Commenta

Piazza Stradivari rivive gli anni ’70 e ’80 Venerdì 23 settembre va in scena l’evento “Smash Generation”

piazza-stradivari

Questa mattina, nella sala Giunta di Palazzo Comunale, l’assessore alla Cultura Irene Nicoletta De Bona con l’assessore ai Rapporti con i cittadini, Claudio Demicheli, hanno presentato l’evento Smash Generation. Presenti gli organizzatori Giorgio Bassanetti e Ottavio Bacciocchi.
Smash generation si ripropone di riaccendere i riflettori sull’intramontabile musica degli anni ’70 e ’80 che animava le notti cremonesi proprio alla discoteca Smash. Il revival nostalgico di quegli anni è accompagnato da uno scopo benefico, infatti insieme al divertimento e alla buona musica, in piazza sarà presente un gazebo per raccogliere offerte per l’Associazione Giorgio Conti. Apriranno la manifestazione artisti cremonesi emergenti e giovani musicisti che si sono distinti in contesti nazionali ed internazionali. L’ amarcord si concluderà con il concerto di due gruppi storici: Opera Madre e Eva Duemila.
La generazione dello Smash si ritrova venerdì 23 settembre dalle ore 21 in piazza Stradivari (in caso di maltempo la manifestazione si terrà alla discoteca Centrale del Latte) con ingresso libero.

 

© Riproduzione riservata
Commenti