Commenta

Nuovi centri di distribuzione aperti dall’azienda petrolchimicaaraba Natpet a Cremona

A Cremona nuovi centri di distribuzione petrolchimici aperti dalla società araba Natpet. I siti cremonesi rientrano all’interno di un progetto più ampio dell’azienda leader nella produzione di polipropilene di alta qualità che ha firmato accordi di partnership con i fornitori europei De Rijke n.v. e Katoen Natie per aprire nuovi centri in Europa.

Katoen Natie ha sede in Italia, il vicepresidente Fabian Leroy ha dichiarato: “Sono lieto di dare il benvenuto ai nostri nuovi partner. Le nostre sedi a Cremona sono di alto livello e la nostra competenza nel settore dei petrolchimici aggiungerà valore a questa partnership”.

Jamal Malaikah, presidente e direttore operativo di Natpet ha detto: “De Rijke e Katoen Natie sono società note a livello mondiale per i loro servizi di logistica di alta qualità e ci auguriamo che queste partnership portino più valore ai nostri clienti”. Gli accordi offriranno vantaggi ai clienti di Natpet, tra cui la riduzione dei costi, maggiore efficienza, migliori servizi di vendita e tempi di consegna non superiori alle 72 ore.

 

© Riproduzione riservata
Commenti