Commenta

Strenne natalizie rubate a una ditta di Brignano e ritrovate a Rivolta sull’auto del magazziniere

magazzieniere

I carabinieri alla "Kuehne & Nagel"

Strenne natalizie rubate alla “Kuehne & Nagel” di Brignano Gera D’Adda (Bg) sono state recuperate a Rivolta d’Adda nella Mercedes del magazziniere della ditta, un 28enne rumeno abitante a Melzo. Il ritrovamento è stato effettuato dai carabinieri di Rivolta d’Adda, impegnati sulla strada provinciale per un’operazione di vigilanza sul traffico. Il 28enne, accortosi della presenza delle forze dell’ordine, aveva infatti tentato di sottrarsi al controllo. I carabinieri lo hanno inseguito e il fuggitivo ha perso il controllo dell’auto, uscendo fuori strada. A quel punto la scoperta: a bordo dell’auto, diversi cartoni di bottiglie, alcoolici e vini pregiati, rubati poco
prima, insieme ai complici, nel capannone della “Kuehne & Nagel”, addetta alla distribuzione dei generi per le spese natalizie.
La merce recuperata, per un valore di complessivo di circa 1500 euro è stata restituita all’avente diritto, anche se il direttore del magazzino ha denunciato un furto molto più consistente, per circa 5000 euro. Il sospetto è quello di un coinvolgimento di complici con un autocarro, scappato per altra strada e non intercettato. Il 28enne è stato posto in arresto ed è in attesa del rito direttissimo.

© Riproduzione riservata
Commenti