Commenta

Varese ospite della Vanoli Colpo grosso dei biancoblù: 69 a 61

vanoli

Domenica 8 gennaio alle ore 18.15 la Vanoli-Braga affronta al PalaRadi la Cimberio Varese, squadra ostica a 14 punti in graduatoria. I ragazzi di mister Caja cercheranno di strappare agli avversari punti importanti in chiave classifica. Un’impresa ardua, visto che la Cimberio ha già promesso ai tifosi di strappare una vittoria fondamentale per tenere il passo delle prime della classe. Non molleranno i ragazzi biancoblù che, davanti al pubblico amico, hanno saputo dimostrare agonismo e carattere.
Gli arbitri designati per la partita sono i signori Gianluca Mattioli, Luca Weidmann e Maurizio Biggi. Il bilancio tra le due squadre in serie A è 2 a 2, con il successo della squadra di casa.

LA PARTITA

La Vanoli parte in sesta tra le mura di casa di fronte alla compagine di Varese. Approfittando della prestazione un po’ sotto tono degli ospiti, si porta subito in vantaggio chiudendo il primo quarto 16 a 8. Bene anche la seconda ripresa: i cremonesi mantengono lo scarto guadagnato e finiscono 36 a 26. Terzo quarto in discesa per i ragazzi di Caja che si aggiudicano un altro successo parziale, 52 a 43. Nell’ultimo quarto Varese non riesce a recuperare e i biancoblu si portano a casa il match per 69 a 61.

VANOLI BRAGA: Lighty 11, Cinciarini 11, Mazic ne, Lottici ne, Antonelli ne, Tabu 15, D’Ercole 3, Perkovic 8, Milic 7, Tusek 9, Belloni ne, Roderick 5. All.: Caja

CIMBERIO VARESE: DeMartini, Hurtt 4, Stipcevic 3, Ranniko ne, Talts 4, Diawara 21, Reati, Garri 2, Kangur 16, Ganeto 3, Bertoglio ne, Fajardo 8. All.: Recalcati

Parziali: 16-8; 20-18; 16-17; 17-18 Arbitri: Mattioli, Weidmann, Biggi.


© Riproduzione riservata
Commenti