Cronaca

Pdl, dalle 9.30 di sabato congresso a Palazzo Cittanova: unico candidato, Luca Rossi Si vota per 15 componenti del direttivo

– Nella foto, Luca Rossi

Stabilite le coordinate per il congresso provinciale del Pdl di Cremona. L’appuntamento, aperto a iscritti e simpatizzanti, è per sabato (11 febbraio) dalle 9.30 a Palazzo Cittanova, in corso Garibaldi. Sono previsti, naturalmente, gli interventi del coordinatore uscente, Mino Jotta, e del candidato unico Luca Rossi.
Giusto oggi, dagli uffici del Pdl di Roma, è stato inviato un fax ai vertici provinciali e ai candidati Rossi e Fabio Bertusi (vicecoordinatore per la lista di Rossi) con il quale si comunica ufficialmente che in vista del congresso è stata presentata una sola candidatura con annessa lista di 15 nomi. I 15 nomi compongono il cosiddetto ‘listino bloccato’, ossia l’elenco dei membri del direttivo provinciale che affiancherà Rossi e Bertusi. Altri 15 membri del coordinamento saranno eletti in congresso. A questo fine, i seggi per le votazioni saranno aperti dalle 11 alle 21 di sabato.
Ecco i nomi dei 15 del listino bloccato di Rossi: Mino Jotta, Cesare Banholzer, Simone Beretta, Francesco Boccali, Lorenza Bianchi, Opimio Chironi, Paolo Doldi, Fabio Ferrari, Gabriele Gallina, Carlo Malvezzi, Bruno Paggi, Ezio Piacentini, Massimiliano Salini, Francesco Zanibelli, Alberto Sisti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...