2 Commenti

Pdl Crema, i tre big delle primarie: Agazzi, Ancorotti e Borghetti Non sono esclusi altri candidati

evidenza-big

– nella foto da sinistra Agazzi, Borghetti, Ancorotti

Eccoli i tre big delle primarie cremasche nel Pdl, in programma per l’11 marzo. Renato Ancorotti ha sciolto le riserve e, dopo aver chiesto qualche giorno per pensarci su, ad alcuni esponenti del partito ha comunicato la propria discesa in campo. Accanto a lui, confermati Antonio Agazzi Maurizio Borghetti. Il primo ha già ufficializzato la propria candidatura in una conferenza stampa, raccogliendo ben 262 firme quando ne sarebbero bastate 90 e lanciando un appello a tutte le forze che si riconoscono nel Partito popolare europeo. Pronto anche Borghetti che potrebbe presentare le linee guida del proprio programma già giovedì. Alle 18 di domani (mercoledì 29 febbraio) stop alla presentazione delle candidature. Non sono esclusi altri politici in corsa per la poltrona da primo cittadino.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • GUARDARSI ATTORNO

    Critico spesso la cremonesità ma naturalmente son cremonese anch’io: mai letta la cronaca cremasca della Provincia. I cremaschi sono stranieri. Non so perché ieri mi attira un titolo: Pdl, una sedia per tre. Sono le primarie per la corsa a sindaco. Leggo l’articolo, poi lo rileggo, firma Antonio Grassi. È bravissimo. Non una parola in più, non una senza significato, tocchi apparentemente lievi che spingono la fantasia in profondità. Che sia la lontananza da Zanolli?

    Cremona 05 03 2012 http://www.flaminiocozzaglio.info

  • PDL E PRIMARIE

    Noi del Pdl ci saremo arrivati dopo, ma stiamo recuperando alla grande e le facciamo sul serio: a Crema gli amici hanno pubblicato il santino di Antonio Agazzi sulla Provincia, ben in vista e a colori!

    Cremona 05 03 2012 http://www.flaminiocozzaglio.info