Commenta

Maggiori controlli nei giorni di pulizia delle strade, il Comitato di zona Po informa

aem-macchine-pulizia

Da lunedì 19 marzo si intensificheranno i controlli da parte della Polizia Locale sui posteggi non consentiti nei luoghi e nei giorni in cui AEM procede alla pulizia strade tramite macchine spazzatrici. Ne dà notizia il Comitato di Quartiere n.10 (Canottieri, parco Po, Trebbia).
“I residenti, che senz’altro desiderano vivere in un Quartiere pulito – osserva il presidente del Comitato, Roberto Caccialanza -, sono caldamente invitati a conoscere e rispettare la turnazione indicata sull’apposita segnaletica per non incorrere in sanzioni pecuniarie e per favorire il lavoro degli addetti AEM”.
I giorni stabiliti sono il lunedì e il martedì: dalle ore 14:00 alle ore 15:30 nella zona SUD del Quartiere, dalle ore 15 alle ore 17 nella parte NORD. Il servizio di controllo da parte degli agenti della Polizia Locale e la pulizia stradale ad opera di AEM saranno svolti regolarmente fino al 30 settembre salvo condizioni meteo avverse o festività infrasettimanali.
Alla pagina del Comitato di Quartiere (Q10) http://www.comune.cremona.it/PostCE-display-ceid-4031.phtml è possibile visualizzare e scaricare la piantina a colori nella quale sono indicati i lati delle vie sottoposti a pulizia nei giorni e orari suddetti.
I cittadini del Quartiere possono ritirare i moduli per segnalazioni al Q10 presso le edicole di viale Po, via Trebbia, via dei Navaroli, inoltre presso la farmacia del dott. Zamboni in via Oglio. Il Comitato di Quartiere è a disposizione per comunicazioni da parte dei residenti al cell. 340 8855332 (Presidente) oppure alla e-mail: comitatoquartiere10@comune.cremona.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti