2 Commenti

Lieve scossa di terremoto, epicentro tra Casalmaggiore e Sabbioneta Magnitudo 2.1 scala Richter

Scossa

Sopra, l’epicentro rilevato dal centro nazionale terremoti

Una lieve scossa di terremoto di magnitudo 2.1 della scala Richter è stata registrata questa mattina dai sismografi dell’Istituto Nazionale di geofisica e vulcanologia (INGV) in Lombardia in provincia di Cremona. La scossa, stamattina alle ore 09.24 ad una profondità di 34.9 km nel distretto sismico Pianura padana lombarda. L’epicentro è stato individuato alle coordinate 44.965°N, 10.477°E tra i comuni di Casalmaggiore, Rivarolo del Re ed Uniti, Sabbioneta, Viadana, Mezzani, Boreto e Brescello.

Terremoto avvertito anche nei comuni di Calvatone, Casteldidone, Gussola, Martignana di Po, Piadena, San Giovanni in Croce, San Martino del Lago, Scandolara Ravara, Solarolo Rainerio, Spineda, Tornata, Torricella del Pizzo, Bozzolo, Commessaggio, Dosolo, Gazzuolo, Marcaria, Pomponesco, Rivarolo Mantovano, San Martino dall’Argine, Colorno, Sorbolo, Torrile, Campegine, Castelnuovo di sotto, Gattatico, Gualtieri, Guastalla e Poviglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • bravo cittadino

    MALEDETTI WRITERS!
    SONO STATI LORO A CAUSARLO!

    • elia

      per i maia [politici magnoni] è il preavviso per la fine del mondo, chissà se moriranno anche i politici ladri,vuoi vedere che se la cavano anche stavolta?