6 Commenti

Incidente in bici in piazza Stradivari, ferito un giovane

ambulanza-notte

AGGIORNAMENTO – Due ciclisti, uno contro l’altro, in piazza Stradivari ed uno di loro in ospedale. Questa la prima ricostruzione di quanto successo alle 22 in pieno centro di Cremona, in piazza Stradivari. Ulteriori accertamenti parlano invece dello scontro di un ciclista con un paletto, quindi la caduta al suolo. Il ferito, trasportato in ambulanza al Maggiore, è un giovane di 28 anni. Pare che il ragazzo fosse in uno stato psicofisico alterato. Il giovane è stato ricoverato in codice rosso, anche se le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia municipale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Marzio

    stato psicofisico alterato…ahahah cat era stoppo ahahahha

  • Gnappo

    In realtà si tratta di un ciclista che è riuscito a fare tutto da solo…
    Probabilmente non nel pieno possesso delle proprie capacità psicofisiche, ha cercato di passare a velocità supersonica tra un paletto e una pianta (circondata da una inferriata) posti in fondo alla piazza a 50/60 cm l’uno dall’altra….
    Peccato che, col manubrio, abbia urtato uno dei due, ribaltandosi sull’asfalto… Testa contro asfalto, vince asfalto 1 a 0.
    Darwin la chiamava “selezione naturale”….

    • oscar

      Buono per la menzione d’onore ai Darwin Awards.

  • ahahahahahahaha..leggendo quel che ha scritto gneppo mè venuto proprio da ridere!ahahahah..potrebbe essere la prox trama di qualke film demenziale!speriamo che il tipo recuperi x rifarlo ancora una volta! 😉
    cat,apena a cremuna capita ste robe chì!

  • st jimmy

    Ahahahahahahahahahahahahah, mi hai fatto morire dal ridere 😀

  • bè,dai,ho letto stamattina che non sta cosi male!meglio cosi
    la prox volta metterà il caschetto x girare in piazza stradivari!