Un commento

Spettacolare incidente a Crotta d'Adda, auto contro tir, ferita una giovane

pizzighettone

Foto Francesco Sessa

Spettacolare incidente questa sera verso le 21 sulla strada statale che porta a Pizzighettone, all’incrocio con Crotta d’Adda. Ferita, fortunatamente non in modo grave, una ragazza di 19 anni che viaggiava a bordo di una Renault. Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, l’auto si è scontrata con un mezzo pesante adibito al trasporto di liquidi alimentari. Il camion, condotto da un giovane di 28 anni, procedeva verso Cremona. Nell’incidente, il tir si è inclinato in un fossato, mentre l’auto è finita dall’altra parte della carreggiata. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri. La conducente della Renault è stata soccorsa dai medici del 118 e trasportata in ospedale in codice giallo con ferite di media gravità.

Due ore prima a Pizzighettone, all’incrocio fra le vie Piemonte e Formigara, carabinieri e ambulanze sono intervenuti per un altro incidente che ha visto coinvolte due auto che si sono scontrate probabilmente a causa di una mancata precedenza. Tre donne di 16, 33 e 49 anni hanno dovuto far ricorso alle cure dei medici dell’ospedale. Nessuna di loro è in gravi condizioni.

Infine questa mattina alle 10,20 in via Bignami, sempre a Pizzighettone, una donna di 38 anni del paese ha perso il controllo della sua auto che è andata a sbattere prima contro il cordolo di un’aiuola e poi contro un furgone in sosta. La cremonese è stata ricoverata in ospedale con diverse fratture, ma le sue condizioni non preoccupano. Sul posto gli agenti della stradale per i rilievi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • V

    Dovete avere un gran cattivo gusto per definire un incidente “spettacolare”, complimenti a chi ha scritto l’articolo…