2 Commenti

Tentato furto di gasolio al cantiere, cittadino lancia allarme

polizia

Grazie ad una segnalazione di un cittadino, gli agenti della squadra volante della questura sono riusciti ad evitare un furto. All’arrivo dei poliziotti, infatti, i ladri sono stati costretti ad abbandonare la refurtiva e a fuggire a mani vuote. E’ successo nella notte tra sabato 8 e domenica 9 settembre al cantiere di via Vecchia Dogana. Un residente, insospettito da alcuni strani movimenti intorno al cantiere, ha chiamato le forze dell’ordine che, una volta raggiunto il posto, hanno trovato taniche e tubi ancora sporchi di gasolio. Obiettivo dei ladri era quello di rubare gasolio da un escavatore, ma non ci sono riusciti. Tutto il materiale ritrovato è stato sequestrato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • germana

    grazie al cittadino che ha segnalato, speriamo che siano in molti a seguirne l’esempio, prendiamoci a cuore la nostra città e la nostra comunità

    • politici al rogo

      la percentuale di cittadini che agiscono per il bene della società, purtroppo è uno su mille. L’Italiano è conosciuto al mondo per la sua vigliaccheria, falsità, malaffare e omertà, non illuderti cara Germana ,in ogni caso i miei apprezzamenti al cittadino in questione.