3 Commenti

Scontro auto-scooter in via Giordano, grave centauro

inc-giord

Foto Francesco Sessa

AGGIORNAMENTO – Grave incidente poco dopo le 18 in via Giordano davanti al civico 68. Coinvolti due mezzi, un’auto e uno scooter. Ferito il centauro, un uomo di 38 anni che è stato soccorso e trasportato in ospedale in codice rosso. Al momento le sue condizioni appaiono serie (pare che il casco si sia rotto e sfilato e che lui abbia battuto la testa dopo essere addirittura caduto dall’altro lato della macchina a causa del violento impatto). Sul posto i medici del 118 e gli agenti della polizia municipale che si sono occupati dei rilievi. Secondo le prime ricostruzioni, una Renault Mégane proveniente da Porta Po e intenta a svoltare in via Belvedere avrebbe travolto il veicolo a due ruote non accorgendosi del suo arrivo dal senso opposto. L’incidente ha provocato forti rallentamenti al traffico, a quell’ora molto intenso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Maria

    Troppi incidenti sulle 2 ruote e tropi automobilisti distratti che si credono su una pista di formula uno semafori ignorati e buon senso praticamente nullo

    • Davide

      Eh Maria, non sono solo gli automobilisti che si comportano cosi.
      Non c’è nulla da fare, in strada bisogna avere occhi ovunque.

  • Giuseppe C.

    Al solito: il centauro ferito ha un sesso e delle iniziali, ma la Renault Megane andava in giro da sola, oppure c’era qualcuno alla guida ? (cose’è, un problema di etica giornaliastica, il conducente era per caso donna o straniero, o magari donna straniera??)