Commenta

Polizia locale, comando aperto alle visite dei cittadini

centrale-operativa copia

Anche il Comune di Cremona partecipa all’Open day dei Comandi della Polizia Locale organizzato dalla Direzione Generale regionale.
L’evento si terrà sabato 6 ottobre, quando, dalle 9 alle 12, il Comando di piazza Libertà, così come tutti quelli dei Comuni aderenti, sarà aperto a coloro che lo vorranno visitare. L’iniziativa è volta ad avvicinare la cittadinanza al lavoro degli agenti della Polizia Locale, consentendo così di conoscere le attività normalmente svolte, in particolare quelle che hanno maggior impatto con la vita quotidiana delle persone.
Durante la mattinata sarà allestito il piazzale del Comando di Polizia Locale con mezzi operativi per dare visibilità alle principali attività svolte. Grazie ad una visita guidata sarà inoltre possibile accedere alla nuova centrale operativa, così da vedere da vicino l’operato di presidio del territorio.
Alle 11 sarà presente al Comando anche il sindaco Oreste Perri che, ricevuto dal comandante Fabio Sebastiano Germanà Ballarino, porterà il suo saluto ai presenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti