Commenta

Rete elettrica, lavori in via Postumia dal 4 ottobre

lavori

Potenziamento della rete elettrica in via Postumia. Il 4 ottobre si apre il cantiere di Aem Gestioni informa. I lavori saranno eseguiti per fasi successive:
– la prima fase, della durata di circa una settimana, comporterà la chiusura di via Tonani all’altezza dell’incrocio con via Postumia (l’accesso per i residenti di via Tonani sarà possibile solo con provenienza da via Giuseppina). Durante questa fase via Postumia sarà percorribile in entrambi i sensi di marcia.
– la seconda fase comporterà invece la chiusura completa al traffico di via Postumia tra via Tonani e via Ca’ del Vescovo (incroci esclusi) per una durata di 10 giorni.
– la terza ed ultima fase dei lavori comporterà l’istituzione di un senso unico di marcia per il traffico in ingresso in città, nel tratto di via Postumia compreso tra le vie Tonani e Ca’ del Vescovo.

“L’intervento – scrive Aem – è stato organizzato in modo da limitare al massimo i disagi ai cittadini, in ogni caso AEM si scusa e ringrazia per la collaborazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti