Commenta

La dolcezza di Cremona in foto, tweet e video Conto alla rovescia per la Festa del Torrone

momenti-dolci

La dolcezza di Cremona in foto/Instagram, tweet e video. E’ l’iniziativa promossa dalla Festa del Torrone che vede Cremonaoggi protagonista. Dalle ore 9 dell’8 ottobre alle ore 9 del 1 novembre la nostra redazione raccoglie immagini, video brevi e tweet sul tema ‘I momenti più dolci di Cremona’. Una giuria valuterà attentamente gli elaborati che verranno pubblicati il 7 novembre sul nostro sito. In occasione di un apposito evento nel corso della Festa del Torrone verranno annunciati i vincitori per ogni categoria e consegnati i relativi premi. Una sfida tecnologica e creativa per immortalare la dolcezza.

LE CATEGORIE

FOTO: una fotografia digitale o realizzata tramite Instagram, a colori o in bianco e nero sul tema ‘I momenti più dolci di Cremona’, da spedire all’indirizzo mail momentidolci@cremonaoggi.it con oggetto ‘Momenti dolci – sezione foto’

TWEET: un tweet di massimo 140 caratteri (compreso l’hashtag #momentidolci) sul tema ‘I momenti più dolci di Cremona’ da spedire all’indirizzo mail momentidolci@cremonaoggi.it con oggetto ‘Momenti dolci – sezione Twitter’.

VIDEO: un video girato con qualsiasi strumentazione della durata massima di 2 minuti sul tema ‘I momenti più dolci di Cremona’ da caricare su piattaforme digitali come You Tube o Vimeo (in forma non pubblica, ma privata), inviandone il link alla mail momentidolci@cremonaoggi.it con oggetto ‘Momenti dolci – sezione video’.

Guarda il regolamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti