2 Commenti

Aria inquinata, livello delle polveri sottili ancora alto

evidenza-smog

Altro giorno consecutivo con livelli di polveri sottili oltre il limite di 50 microgrammi per metro cubo. E’ il decimo di fila di questa “sequenza da allarme”. La media resa nota in mattinata (e riferita alle 24 ore precedenti) è di 93 microgrammi per metro cubo (97 microgrammi alla centralina di piazza Cadorna, 91 in via Fatebenefratelli, 87 in via Gerre Borghi, 95 a Spinadesco). Ieri eravamo a 89 microgrammi per metro cubo, domenica a 97, mentre sabato e venerdì, rispettivamente a 89 e 75 microgrammi. Cremona continua a “soffocare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • riccardo

    è bellissimo sapere che respiriamo merda ogni giorno e nessuno fa nulla!
    i cittadini se ne sbattono e userebbero la macchina anche dalla cucina al cesso e l’amministrazione se ne sbatte totalmente!
    bene bene avanti…

  • noto con piacere che le news letter di infosmog del comune di cremona, che precedentemente, arrivavano a tutti gli iscritti ogni giorno di sforamento limiti… ora non arriva più… che bellooo….
    così pensavo che l’aria di cremona fosse migliorataaaaa…. basta togliere le informazioni ed il gioco è fattoooo… lo smog oscurato non lo vedi e ti sistemaaaa… grazie sindaco ed amministratoriiii… i nostri polmoni ringraziano e voi nutrite l’inconsapevolezzaaaa… whallahiaaa