Cronaca

Supercontrolli dei carabinieri: denunce e droga sequestrata

Supercontrolli dei carabinieri sul territorio del Cremonese. Uomini e mezzi dell’Arma hanno monitorato la zona: contrasto ai reati e obiettivo sicurezza. Impegnati, nella giornata di ieri e per 24 ore, 15 equipaggi delle singole stazioni, quattro del Radiomobile e militari in abiti civili. Importante attività di prevenzione, ad esempio contro i reati predatori. Non sono comunque mancati interventi che hanno portato a denunce e a sequestri.

EROINA E COCAINA

Fronte stupefacenti: diversi i soggetti segnalati come assuntori, scoperti alcuni grammi di eroina e cocaina.

‘BIGIANO’ E RUBANO PROFILATTICI

Due 16enni sono stati bloccati mentre cercavano di rubare al CremonaPo dopo aver marinato la scuola. Per loro, un ragazzino di Robecco e l’amica di Pontevico, è scattata una denuncia per furto aggravato alla Procura dei minori. Sono stati ripresi dalle telecamere del centro commerciale e bloccati alle casse. In una borsa avevano nascosto diversi prodotti, tra cui profumi e preservativi, per un valore totale di circa 130 euro.

LITE, IN ESCANDESCENZE ALL’ARRIVO DEI CARABINIERI

I carabinieri di Pizzighettone sono invece intervenuti a Soresina dopo una chiamata per una lite in corso. Al loro arrivo un uomo ha dato in escandescenze e si è rifiutato di fornire le generalità: denuncia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...