3 Commenti

Errore del gestore: benzina gratis non stop, danno evitato da un cittadino

benzina

AGGIORNAMENTO – Benzina gratis non stop. Per un errore del gestore, che prima di tornare a casa ha inserito al distributore una funzione sbagliata per l’erogazione del carburante, c’era il rischio che numerosi automobilisti avessero la possibilità di fare il pieno gratis all’Ip di via Giordano. Ad accorgersi dell’erogazione continua di benzina è stato un cliente che doveva fare rifornimento. L’uomo non ci ha pensato un attimo ed ha fermato una pattuglia di vigili di passaggio. Il gestore è stato immediatamente contattato e in attesa del suo arrivo gli agenti si sono fermati a presidiare l’area. Una volta arrivato, il titolare ha inserito la funzione corretta di self service ed ha ringraziato cittadino e poliziotti che gli hanno evitato di incorrere in un danno economico davvero ingente. L’uomo ha anche inviato una lettera di ringraziamento al comandante della municipale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • st jimmy

    Ha fatto bene il cittadino, anche perchè fare benzina gratis è rubare e con le telecamere di servizio presso ogni distributore è praticamente impossibile farla franca.

  • Gnappo

    Mi auguro che, almeno, al cittadino sia stato regalato un pieno di benzina….. altro che ringraziamento al capo dei vigili….

  • mimmo fusco

    …ha fermato una pattuglia di vigili di passaggio.
    Non hanno niente da fare e passeggiano!

    …in attesa del suo arrivo gli agenti si sono fermati a presidiare l’area.
    Ma dai, dei vigili che lavorano! Questa si che è una notizia!