8 Commenti

Apprezzamenti alla ballerina, scoppia lite tra due 22enni al night Ottavo Nano

ottavo-nano

Lite al night club Ottavo Nano di via Costone di Mezzo. Intorno alle 2 di notte c’è stata una aggressione. Coinvolti due ragazzi di nazionalità romena, entrambi 22enni e in stato di ubriachezza. Uno di loro è stato picchiato e ha riportato conseguenze guaribili in 20 giorni di prognosi. Pare che il litigio sia nato a seguito di un apprezzamento di troppo ad una ballerina del locale. Sul posto 118 in codice giallo e i carabinieri che si sono occupati dell’identificazione dei due ragazzi coinvolti. Per nessuno dei due è stato necessario il trasporto in ospedale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • roby27

    dovè la notizia?ormai ste cose sono all ordine del giorno!

  • MARCO

    e come mai la foto del locale?
    la foto del red carpet non è staa messa come mai?

  • Loreza

    Ma i nanetti erano 7!!!!

  • Antonio

    Chiudere!!!!

  • Marius

    Queste ballerine percepiscono 4.000,00 euro al mese.

  • Elena

    Ballerine? Non sarebbe ora di chiamarle con il nome che più si addice al “lavoro” che svolgono. Ovunque in Italia, dove circola denaro e “ballerine”, circola anche droga e malavita in genere(e sappiamo bene tutti che in quei locali esiste solo lo sfruttamento di vite umane, gestite dai soliti noti). Indipendentemente da questo ma il vero UOMO, quello disposto a corteggiare una donna, quello disposto a stupirla, quello disposto a fare sacrifici dove è finito?

  • Il Giò

    ettepareva due romeni…

  • paolo

    Ormai i giornalisti riportano quello che vogliono, non si informano bene sui fatti. Io ero presente e non ho visto nessuna discussione tra i ragazzi e le ragazzi. Ho visto che si accendevano le sigarette e il titolare si era avviciniato e da li e nata la discussione perche nei locali come bene si sa non si puo fumare. Dopo sono volate parole e il titolare a chiamato 3 gorilla e hanno devastato i ragazzi con pugni e pedate. Credetemi che cose cosi non le ho mai viste e la prima e l ultima volta che mettero piede in un posto cosi losco…