3 Commenti

Si apre la giacca e mostra le parti intime, denunciato

poliziajpg

Esibizionista denunciato dalla polizia per atti osceni in luogo pubblico. Poco prima delle 14 di giovedì pomeriggio in via Dalmazia, nei pressi della scuola Leonida Bissolati, si è avvicinato ad una macchina con a bordo una donna e si è aperto la giacca, mostrando le parti intime. La vittima ha subito allertato il 113. Sul posto gli agenti della volante che, grazie alla descrizione fornita dalla donna, sono riusciti ad intercettare vicino al luogo del fatto un uomo di nazionalità italiana ‘sospetto’. Interrogato, si è mostrato visibilmente nervoso. Gli agenti gli hanno chiesto di aprire la giacca. L’uomo aveva ancora i genitali in vista. Colto in flagranza di reato, ha ammesso il gesto ed è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • amedeo goria

    Pff:principiante…

  • Francesco Capelletti

    Per essere una notizia degna, dovrebbe essere correlata dei dati circa il calibro delle palle e la lunghezza del membro. Pare che al di sotto di un certo standard il fatto non sussista.

  • clandestino senza lavoro.

    se il membro superava i 22 cm [taglia africana] probabilmente la donna non avrebbe chiamato il 113. ma siccome era talmente piccolo e ridicolo, si è sentita offesa.