Un commento

Incidente sul ponte di Casalmaggiore fatale per un uomo

casalmaggiore-vigili

Incidente mortale alle ore 7,42 a Casalmaggiore.

Un uomo, di origine rumena e residente a Vicobellignano, a bordo di una Bmw (modello vecchio, colore rosso) con due amici colleghi di lavoro (artigiani muratori), mentre viaggiava da Casalmaggiore in direzione Parma, sul ponte sul Po, strada Asolana sp 343, ghiaccio che ha reso l’asfalto scivoloso e si è scontrato con un camion della Mangimi Corradi che procedeva nel senso opposto. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri di Colorno, coordinati dalla stazione di Fidenza. Sul posto anche i Carabinieri del radiomobile di Casalmaggiore, impegnati a far defluire l’intenso traffico venutosi a creare: le code sono chilometriche.

Lo schianto, avvenuto in territorio colornese, è stato fatale al conducente della Bmw, deceduto. Gli amici colleghi in macchina con lui, due fratelli anch’essi di origini rumene, sono stati trasportati l’uno all’ospedale di Casalmaggiore, l’altro all’ospedale di Parma, con ferite di media gravità. Ferito anche l’autista del camion.

I tre rumeni, che essendo artigiani muratori viste le condizioni climatiche oggi non potevano lavorare, si stavano recando nel parmense per acquistare alcuni pezzi di ricambio.

Enti allertati: il pronto intervento, con due ambulanze e un’auto medica, e i Vigili del Fuoco di Viadana, Parma e Cremona, per tagliare le lamiere della Bmw ed estrarre (a fatica) estrarre il corpo del deceduto.

I Carabinieri sono impegnati nel cercare di far defluire verso Viadana le auto provenienti da Casalmaggiore. La coda che si è venuta a creare arriva fino in paese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • mindrila george octavian

    PETRICA Dio ti ha portato via tropo presto in celo,e ai lasciato in dietro una moglie e 2 bambini e tanti amici,che ti ricorderanno sempre nel loro cuore.CHE DIO SIA CON TE.