Un commento

Beltrami, presidente di Ance Cremona nel Comitato nazionale

beltrami

Giovedì 7 marzo 2013 a Roma presso la sede di Ance in via Guattani si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche nazionali dell’Associazione Costruttori ANCE triennio 2013/2016.

L’Ing. Paolo Buzzetti, imprenditore romano, è stato riconfermato Presidente dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili, carica che ricopre dal 2006. Ingegnere, classe 1955, amministratore dell’impresa di famiglia “IAB spa”, che opera nel settore delle opere pubbliche e private e del restauro, dal 1992 al 1995 è stato presidente del Comitato nazionale dei Giovani imprenditori edili, mentre dal 1995 al 2001 ha guidato, in qualità di Presidente l’Associazione  dei Costruttori Romani (Acer).

Il Presidente di Ance Cremona Carlo Beltrami è stato riconfermato quale rappresentante per la Lombardia al Comitato di Presidenza Nazionale ANCE, unitamente ai Presidenti delle Associazioni territoriali di Bergamo, Varese, Lecco, Milano, Como, Brescia e Pavia, mentre Gianfranco Ciboldi, Vice Presidente di Ance Cremona e Presidente della Cassa Edile di Cremona è stato nominato membro invitato del medesimo Comitato di Presidenza Nazionale.

Carlo Beltrami, Presidente della società “Paolo Beltrami spa” di Paderno Ponchielli,  guida l’Associazione Costruttori Ance Cremona dal 1999 (con sede nel capoluogo in via delle Vigne n. 182, che rappresenta il punto di riferimento in ambito provinciale di tutte le imprese edili ed affini)  ed intende continuare a portare il proprio impegno, sia a livello lombardo che nazionale,  per aiutare i costruttori ad affrontare la difficile situazione economica,  che vede il settore edile  fra i più colpiti dalla crisi, nel segno della continuità d’azione che il rinnovo delle cariche nazionali ha espresso nell’Assemblea nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • anna

    Ehia,ehia,allala