3 Commenti

Renziani cremonesi riuniti per 'rilanciare il cambiamento'

renzi

Renzi al Cittanova (foto Sessa)

A distanza di una settimana dall’assemblea provinciale del Partito Democratico, i renziani cremonesi si riuniscono. Gli amici e i simpatizzanti dei Comitati Adesso ‘Cremona con Renzi’ si trovano lunedì 11 marzo alle 20 alla pizzeria ‘Il Ceppo’ di Cremona. E’ l’occasione per discutere sulla situazione politica, sugli esiti elettorali, sulle ipotesi future per il governo del Paese. “Sarà l’occasione – scrivono gli organizzatori – per condividere idee e riflessioni con spirito costruttivo e per rilanciare l’invito ad una profonda esigenza di cambiamento che i cittadini chiedono alla politica e ai partiti. Soprattutto il Partito Democratico deve assumere questa responsabilità di un cambiamento costruttivo e proporlo con forza al Paese e alle altre forze politiche”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • danilo

    Per l’ottimo Renzi comincia una fase nuova. E ‘ lui il presente del centrosinistra riformista e il futuro del Paese. Ma i rossi doc non cederanno il volante , a meno di non buttarli giù a forza . E’ una fase pericolosa , in tutti i sensi , per Matteo.
    Auguriamogli buona fortuna perchè ne avrà tanto bisogno. Quanto al coraggio , quello non gli manca. Ma sarà messo a dura prova dai compagni.

  • MARIO

    FORZA RAGAZZI/E…. datevi da fare……!!!!!!!!!

  • mario

    AGGIORNAMENTO NECESSARIO:
    visto l’aria che tira e che il Pd in Tutta Italia ha rinovato per il 62 p.c. e a
    CREMONA il rinnovamento è pari a ZERO…………………………

    NON E’ ancora l’ora di mandare a casa chi sta inciuciando da almento XX anni……………??????????!!!!