2 Commenti

Piazza San Paolo, caos parcheggi anche su google street

1

Continuano le segnalazioni da parte dei lettori sui parcheggi abusivi in città. Sotto accusa questa volta il parcheggio in piazza San Paolo dove si assiste spesso a macchine parcheggiate in divieto, con due ruote sui marciapiedi, in bilico vicino agli alberi o in mezzo alla strada. Una curiosità, anche google street ha ripreso il caos della sosta nella piccola piazza. “Il Comune ha messo quattro fioriere, forse servivano dei paletti”, ci scrive il lettore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • up&down

    gli “unici” problemi stradali a cremona riguardano i ciclisti e la loro nota indole delinquenziale: ed in tal caso si fanno incontri con rappresentanti di governo, con le forze dell’ordine, etc. per il resto tutto è permesso: da quando i vigili urbani si chiamano polizia municipale il traffico (come gestione, controllo e coordinamento) pare diventato cosa di infimo ordine. se poi disturba ascom allora meglio non mettere mano o si rischia l’incenerimento by pugnoli.
    propongo a cremonaoggi una pagina ad hoc: ed ogni settimana il premio per la migliore fotografia che immortali il miglior contromano, il parcheggio più cafone, l’occupazione di pista ciclabile più fantasiosa, la guida più estrosa (p.e. sigaretta in una mano ed il cellulare nell’altra), il passaggio di semaforo alla alonso, etc

    • Pino

      quoto al 100%!!!!!