Cronaca

Pdl, "Tutti con Silvio": pullman da Cremona per la manifestazione

Pullman anche dalla provincia di Cremona per la manifestazione nazionale del Pdl “Tutti con Silvio-Contro l’oppressione fiscale, burocratica, giudiziaria”, in programma a Roma sabato 23 marzo. Si legge in una nota diramata dal Pdl cremonese: “Come annunciato dal Presidente Silvio Berlusconi, sabato 23 marzo 2013 a Roma il Popolo della Libetà ha organizzato una grande manifestazione nazionale in Piazza del Popolo. In questo momento difficile, vogliamo ribadire con forza che l’Italia vuole meno oppressione fiscale, burocratica e giudiziaria e che famiglia, imprese e lavoro sono la nostra priorità. Ecco perché ti invitiamo a venire con noi a Roma. La manifestazione avrà inizio alle ore 15.00, l’intervento del Presidente si svolgerà per le ore 16.00, mentre la conclusione della manifestazione è prevista entro le ore 18.30”.

Il Coordinamento Provinciale di Cremona, prosegue la nota, ha previsto diversi pullman. Da Cremona, ore 6, in piazza della Libertà (davanti al Comando dei vigili). Da Crema alle 6, in via Alcide de Gasperi 67a (davanti allo stadio Voltini). Da Soresina, ore 6,30, in piazza Garibaldi. Da Casalmaggiore, ore 6,40, in via Repubblica 2 (parcheggio Conad).

È inoltre a disposizione un numero ridotto di posti treno con partenza da Milano (“necessaria la prenotazione posti in quanto disponibili sino ad esaurimento”). Recapiti telefonici: 3498315693 – 380510835. Email: pdlcremona@yahoo.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...