102 Commenti

Pdl, "Tutti con Silvio": pullman da Cremona per la manifestazione

pdl

Pullman anche dalla provincia di Cremona per la manifestazione nazionale del Pdl “Tutti con Silvio-Contro l’oppressione fiscale, burocratica, giudiziaria”, in programma a Roma sabato 23 marzo. Si legge in una nota diramata dal Pdl cremonese: “Come annunciato dal Presidente Silvio Berlusconi, sabato 23 marzo 2013 a Roma il Popolo della Libetà ha organizzato una grande manifestazione nazionale in Piazza del Popolo. In questo momento difficile, vogliamo ribadire con forza che l’Italia vuole meno oppressione fiscale, burocratica e giudiziaria e che famiglia, imprese e lavoro sono la nostra priorità. Ecco perché ti invitiamo a venire con noi a Roma. La manifestazione avrà inizio alle ore 15.00, l’intervento del Presidente si svolgerà per le ore 16.00, mentre la conclusione della manifestazione è prevista entro le ore 18.30”.

Il Coordinamento Provinciale di Cremona, prosegue la nota, ha previsto diversi pullman. Da Cremona, ore 6, in piazza della Libertà (davanti al Comando dei vigili). Da Crema alle 6, in via Alcide de Gasperi 67a (davanti allo stadio Voltini). Da Soresina, ore 6,30, in piazza Garibaldi. Da Casalmaggiore, ore 6,40, in via Repubblica 2 (parcheggio Conad).

È inoltre a disposizione un numero ridotto di posti treno con partenza da Milano (“necessaria la prenotazione posti in quanto disponibili sino ad esaurimento”). Recapiti telefonici: 3498315693 – 380510835. Email: pdlcremona@yahoo.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • sandra

    Sono sostanzialmente d’accordo con i motivi della manifestazione… peccato che il Pdl abbia governato per più di 10 anni negli ultimi 20… e non sia riuscito a risolvere minimamente nessuno dei problemi che denuncia!

    • danilo

      L’oppressione giudiziaria pur stando al governo ,non è così semplice da contrastare , non trovi ? Anzi , la sensazione è che sia stata intensificata proprio per la assiduità di governo di Berlusconi . E’ anche altrettanto vero, però , che in condizioni simili , chi riuscirebbe a svolgere un azione di governo efficace e serena ? Lungi da me dare un giudizio su Berlusconi , ma rimangono episodi , come l’avviso di garanzia notificato in occasione del G8 di Napoli, che non depongono in favore del distacco e della serenità dei magistrati che l’hanno emesso.
      Quanto all’influenza della magistratura sull’azione politica, anche se nessun magistrato lo vuole riconoscere, a parer mio c’è ed è abbastanza pesante. Credo che una riforma del sistema giudiziario non possa prescindere da questo riconoscimento.

      • sandra

        In parte hai ragione, ma il Pdl non è riuscito sostanzialmente a riformare nulla! Nemmeno la spesa dello Stato è riuscito minimamente a far diminuire…
        Berlusconi ha perfino “boicottato”, d’accordo con il Pd, la riforma della legge elettorale poiché, lo sappiamo, quella indegna attuale permette di decidere ai capipartito chi sarà sicuramente eletto…
        Secondo me è proprio il tipo o la mancanza di selezione dei parlamentari il peggior punto debole del PDL… che senza Berlusconi… avrebbe preso come l’UDC alle ultime elezioni…
        Quanto alla riforma della Giustizia: il PDL ha sempre proposto inutili (e giustificate) leggi soprattutto per salvare il perseguitato Berlusconi… che nascevano quindi sputtanate mortalmente e perciò poi cassate in vario modo!
        Il solo effetto è stato di far parlare a vanvera la magistratura di”indipendenza” ecc., senza nemmeno mai tentare una vera riforma organica introducendo, ad esempio, un minimo di responsabilità da parte dei Pm…;
        Siamo realisti… dai!

        • danilo

          No, spiacente. L’uso politico dell’attacco giudiziario non è un’invenzione . Nel 1992-1994 ho assistito alla fine , per via giudiziaria , della prima repubblica e alla scomparsa , anche fisica,di statisti di primo piano. Ricordo il Bettino Craxi di Sigonella, sputtanato quanto e più di Berlusconi , ma unico nella storia italiana a tener testa agli Usa quando si trattò di mettere in discussione la nostra sovranità nazionale e la nostra inviolabilità territoriale. Fu eliminato per via giudiziaria, aprendo la strada a una seconda repubblica che ci ha portati dritti dritti alla sostanziale perdita della sovranità nazionale. Lo schema si ripete , Berlusconi come Craxi , e italiani kaput .
          Grazie. Ma io non ci sto.

          • sandra

            Danilo, si vede che non sono stata chiara: non ho scritto che l’uso politico della giustizia non esiste ed é evidentissimo nei confronti di Berlusconi, ma non può essere la scusa per non aver riformato nulla!
            Anzi poteva essere lo stimolo per una riforma complessiva della Giustizia (per tutti…) che non è nemmeno iniziata…
            E Berlusconi poteva essere un po’ più accorto sapendo che procure di mezza Italia lo “monitorano” 24 ore su 24… ed evitare, ad esempio, di ritrovarsi in casa Ruby di varia natura…

          • mario

            Che sandrina polemica. Quasi non ti riconosco. Ma per piacere smettiamola con questa Ruby. Non e’ neppure un granche’. Almeno Monica Lewinsky aveva un suo perche’…

          • mario

            per mario del 20 marzo:
            QUESTO MARIO NON SONO IO: è amico dell’iniuciatore…..!!!!

          • ENRICO

            daccordissimo con Danilo la sinistra pur di far fuori un avversario politi è disposta a tutto.E’il loro modo di intendere il potere se non riescono con il popolo ci arrivano con i giudici.. NB LEGGERE ATTENTAMENTE LA FINE DI CENTINAI DI MILIONI DI MORTI DEL COMUNISMO PER VIA GIUDIZIARIA!!!!!

          • mario

            PER enrico:
            gli errori o le nefandezze degli altri NON giustificano le proprie……..i delinquenti NON hanno colore…. forse sono solo delinquenti…!!!

          • mario

            attenzione alle risposte di MARIO PRECARIO……………!!!

        • mario

          sandrina gli inciuciatori ti stanno plagiando…………….!!!!

  • mario

    MA DOPO ritornano….????!!!!

  • mario

    Chi ? Il tuo capo Gargamella e il supertecnico Fassina ? Sono talmente intelligenti da non aver capito che hanno segato il ramo su cui erano seduti. Aspetta solo che facciano un governo e poi gli esploda in mano una grana da nulla come un prelievo forzoso sui depositi imposto dai tedeschi ! Vedrai che capriole e soprattutto che fuga a gambe levate , altro che partito di governo!

    • mario

      QUESTO MARIO NON SONO IO: è amico dell’iniuciatore…..!!!!

  • mario

    MA DOPO RITORNANO ALLA BASE…..con le pive nel sacco…………..???

    • mario

      si , le sorelle di Piva ….

      • mario

        tu si……..che te intendi………!!!!!!!!!!!!!!

        • mario

          Tu invece come al solito sei fermo al bunga bunga.

  • by mario

    Oplà , con un gran salto mortale senza rete , ecco che la Germania riapre all’improvviso nuovi scenari politici, nel mondo, in Europa , e sopratutto in Italia.
    Non commento più l’avventurismo economico-finanziario estremo del paese di Angela Merkel perchè dall’economia, alla finanza, al diritto, sta assumendo posizioni agli antipodi del mondo civilizzato.
    Le pretese su Cipro sono quantomeno da manuale psichiatrico,non da manuale di economia. Oltretutto coinvolgendo la Russia di Putin in quella che si preannuncia una conflittualità ai limiti di uno scontro , non solo verbale e diplomatico.
    Ma paradossalmente proprio questo avventurismo della Merkel apre nuovi scenari e il no di Cipro ai prelievi forzosi sui depositi ha l’aria di essere solo il primo di una lunga serie.
    Chi saprà cogliere l’attimo ? Sono aperte le scommesse…ma io un nome pronto a ritornare in gioco alla grande già ce l’avrei.

    • mario

      QUESTO MARIO NON SONO IO: è amico dell’iniuciatore…..!!!!
      E’ un concorrente del mago otelma……….!!!

      • mario

        degli inciuciatori è il regno dei cieli, disse un tempo un capoclown ai suoi grillini.

        • mario

          non è così per il tuo……….!!!!!

          • mario

            Dicevi , Mario Bunga Bunga ?

          • mario

            a ri ri ri ri ciao……….MARIO PRECARIO………ORMAI TUTTI TI RICONOSCONO…………!!!
            SEI qui sotto….!!!

          • mario

            volevo dire sopra
            a ri ri ri ri ciao……….MARIO PRECARIO………ORMAI TUTTI TI RICONOSCONO…………!!!
            SEI qui sopra….!!!

    • mario

      questo è solo il MARIO PRECARIO……………….!!

      • mario

        Tu invece sei Mario Bunga Bunga.

  • ZETA

    La U.E. presta a Cipro 10 miliardi al tasso del 4%.
    Cipro scippa 5,2 miliardi dai conti correnti e li da all’U.E. a titolo di garanzia infruttifera.
    In pratica i ciprioti si prestano 5,2 miliardi sui quali pagano all’U.E. 208 Miliardi l’anno di interessi.

  • Sandra

    Cose turche verrebbe da dire, non fossero affari ciprioti. Questa del prelievo forzoso dai conti correnti non s’ era ancora vista. E francamente una stupidaggine cosi’ grossa non poteva che arrivare dai tedeschi . Sono dei perfetti somari , o forse solo elefanti in una cristalleria. Dopo settant’ anni si risveglia la grande Germania, che gia’ pregusta l’occupazione finanziaria dell’ Europa , con prestiti a usura ed estorsioni in piena regola. Con Cipro c’ erano almeno dieci modi diversi per dare un sostegno finanziario vero e avere garanzie reali dai ciprioti. Nein ! Hanno scelto la via della cieca brutalita’ , oltretutto infilandosi in una spirale vorticosa di reazioni a catena che vanno nella direzione esattamente opposta.
    Ma torniamo in Italia. Il compagno Bersani e’ pronto a stendersi a mo’ di zerbino di fronte al parlamento tedesco o il suo incarico esplorativo contempla anche una presa di posizione netta di fronte a queste amenita’ ? Tra gli otto punti programmatici e’ inclusa la tutela dell’ interesse nazionale o ha gia ‘ cominciato la svendita dei pezzi pregiati , a partire da Eni e Finmeccanica , in nome dell’ integrazione europea e delle esigenze di bilancio ?
    Visto che con Cipro si e’ varcata una soglia inesplorata dell’ insolenza teutonica , gli italiani gradirebbero sapere se chi si accinge a prendere il volante sta per impacchettarci per consegnarci direttamente a Berlino o se ha gli attributi per cominciare a dire dei no !
    In fondo , un eventuale accordo con i grillini passa anche da li.
    Ma la risposta la sappiamo gia’ tutti. E non e’ quella che gli italiani vorrebbero sentire.

    • mario

      sandrina ……..sei tutti noi….dopo una solenne sbornia………………………..!!!!!
      ma attenta agli inciucciatori……….!!!!!

      • mario

        il grande inciuciatore si nasconde dietro sandra-bis ,quella tutta inciuciata inciuciata e moscia moscia ,come tu hai giustamente notato; questa , bella ruspante , mi sa che è quella originale ,dura e pura.
        Ora scusa ma devo proprio andare, mi hanno chiamato per il prossimo inciucio, eh ,eh,eh !

        • mario

          E’ già buona che non ti hanno chiamato al governo……………ma non disperare…….quelli come te hanno davanti un futuro radioso…….!!!!

          • Sandra

            A mario e mario bis : secondo me il vostro futuro lo avete entrambi alle spalle. By the original Sandra.

          • mario

            a me mario bis non lo ha mai detto nessuno………purchè le spalle non siano le tue….!!
            ciao sandrina original……..!!!!!
            mario precario è solo precario……!!!

        • mario

          Oh.!!
          mario precario
          farai la stessa fine del tuo capo inciuciatore….
          ..i frequentatori dei cunicoli della cremonella verranno di notte a roderti i fegato..!!

          • Sandra

            Vi aspetto tremebonda …

          • mario

            l’invettiva era solo per mario precario…che non sono io……..ovvimente.
            tu non c’entri…sei troppo simpatica………original sandrina

  • Sandra

    Dal primo giro di consultazioni escono nell’ ordine : un Bersani senza i numeri , un Grillo senza i grillini , un Berlusconi e un Maroni unici a dar prova di responsabilita’ davanti a Napolitano e davanti al Paese. Ma tranquilli , non c’ e’ fretta … tanto a Cipro le banche non riaprono fino alla settimana prossima… e alle buvette di camera e senato si affacciano gli affamatissimi grillini per fare finalmenfe un bel’pasto come si deve a prezzi da trattoria per camionisti…..di Franza o di Spagna purche’ se magna , no ?

    • mario

      hanno solo imitato meglio i tuoi amici….destrorsi……….un pò meno i levogiri………………!!!!!!

  • mario

    SIAMO SICURI CHE RITORNANO…………..????!!!

  • Sandra

    Eravamo il Paese dei mandolini , degli spaghetti , dell’ Arte. Ora abbiamo superato la Svizzera e siamo diventati i piu’ grandi produttori al mondo di cioccolato. Beh , con tanti Maestri Cioccolatai e’ naturale che sia cosi. Quando sentite parlare di Monti Gran Maestro il riferimento non e’ alla Massoneria , no, e’ al Cioccolato ! Pure il Ministro Terzi e’ in cima alle classifiche mondiali . E alla presidenza della repubblica dei cioccolatai non puo’ che esserci un personaggio che e’ gia’ leggenda nel mondo del cacao meravigliao. Ma quali doti sopraffine occorre avere per diventare maestri nella nobile arte della cioccolateria ? Ecco , per esempio , prendete due maro’ ,due cittadini italiani , sequestrati dalle autorita’ indiane con motivazioni pretestuose e in spregio del diritto . Prendete le Autorita’ della repubblica dei cioccolatai italiani che non solo non sanno che pesci pigliare per tutelare e riportare in patria i loro cittadini, ma da mesi e mesi si dilettano in improbabili richieste di licenze natalizie ed elettorali per fingere di aver sbrogliato la matassa con i due maro’. Hanno persino pagato la cauzione e l’ indennizzo alle famiglie di due pirati soppressi durante un atto di pirateria ai danni dei nostri connazionali. Non contenti , ministro , Presidente e Presidentissimo hanno deciso di imporre agli indiani la loro forza e saggezza : i maro’ non torneranno dalla licenza elettorale a subire un sopruso , la privazione della liberta’, e assai probabilmente una condanna alla pena capitale, i maro’ rimarrano in Italia e riprenderanno a fare il loro sacro lavoro di difensori armati degli interessi nazionali !!!!!
    Meno male, sospirano gli italiani, che cominciano ad averne le palle piene di questa storia e soddisfatti sono grati alle loro Autorita’ per aver mostrato , meglio tardi che mai, di aver conservato qualche traccia di attributi.
    Ma e’ qui che la sottile arte dei Grandi Maestri Cioccolatai inventa il Capolavoro : Mai detto che i maro’ non sarebbero tornati in India a subire il giusto processo che spetta loro di dirito per aver fatto il loro dovere di soldati italiani. Nessuno di noi comuni cittadini aveva colto questa ardita sotigliezza nella gioia dei maro’ convinti di essere riusciti a sfangarla.
    E’ bastato che gli indiani facessero il solletico al nostro ambasciatore , non importa se violando per l’ ennesima volta il diritto internazionale in un modo che solo la commissaria europea Ashton poteva disconoscere , invitandoci a sbrigarcela da soli perche’ l’ Unione Europea non vuole casini,ma solo il pagamento del contributo annuale e il fiscal compact, ed ecco il colpo di genio : contrordine compagni ! I maro’ , con sommo gaudio loro e delle rispettive famiglie , tornano seduta stante in India !
    Ah , siamo in estasi ‘concontemplare stupefatti un simile miracolo diplomatico dei grandi cioccolatai ! Con quale perizia , con quale determinazione , con quale forza ci fanno sentire orgogliosi del nostro Paese .
    Ma quale Craxi , ma quale Berlusconi, qui sono entrati in scena gli statisti con la C maiuscola , quella consonante nobile
    che primeggia nella ambitissima carica di Cioccolataio ( gran maestro cioccolataio , per la precisione ).
    Repubblica delle Banane ? No , abbiamo significativamente progredito ! Finalmente possiamo fregiarci dell’ ambito riconoscimento internazionale di repubblica dei cioccolatai. Non e’ da tutti , no ?

    • danilo

      E dire che ci vergognavamo della nostra classe politica . Non sapevamo quanto fossero nefasti i tecnici saliti in politica. MAI PIU’ !

    • mario

      mamma mia,…… sandrina……di propongo per il premio cozzaglio alla carriera…………..!!!!!..ma come la fai lunga…………….!!!

      Unica consolazione è che abbiamo sempre di riserva il “bunga ri-bunga”

      Attenta alla “sandrina specchio”……..NON è come i neuroni specchio.
      Ciao sandrina delle mie brame

      • mario

        Mario Bunga Bunga detto anche Mario Ribunga.

        • mario

          a ri-ciao MARIO PRECARIO …..amico degli amici dell’inciuciatore…………!!!

        • mario

          a ri-ciao MARIO PRECARIO …..amico degli amici dell’inciuciatore…………!!!

          se vuoi ri-ri-bungo te….ne hai bisogno…………………………!!

    • giulia

      troppo lunga,non ti leggo tutto!

      • mario

        secondo me non l’ha scritta lei e forse neppure letta……..!!!

        • mario

          Forse persino per Sandra il mondo non si e’ fermato al bunga bunga . Per Mario il Vetero invece il mondo si e’ fermato li.

          • mario

            ma lei in che mondo vive…….??
            quello della nipote di mubarak………???

  • danilo

    Ci siamo : incarico a Bersani che verifica di volta in volta la fiducia delle due camere . Non male , oltre a smacchiare i giaguari dovra’imparare anche a contare le macchie , e magari improvvisarne qualcuna di nuova ….. per fortuna si chiama scouting , se no qualcuno in malafede l’ avrebbe confuso con la compravendita di parlamentari.

    • mario

      infatti si ottengono risultati migliori con il buna ri-bunga.

  • Sandra

    Pero’ … ! adesso tocca a Silvietto giocare di rimessa . La carretta tocca tirarla a Bersani , e chi tira la carretta si stanca presto , soprattutto se ha il vento contro e la strada in salita.
    Ma Bersani si cerchera’ le maggioranze in aula di volta in volta, no ? Auguri !!!

    • mario

      Simpaticamente perfida.
      Io consiglirei al Bersanino IL BUNGA RI-BUNGA che tanto piace agli italiani destrorsi: con le olgettine – pensionate il gioco sarebbe più facile…..!!

  • mario

    MA ALLORA SONO TORNATI..ERANO PROPRIO TANTI…..LI HO VISTI….!!

    • Sandra

      Non erano tanti. Erano solo , piu’ o meno , il trenta percento.

      • mario

        tutti D’ACCORDO con il BUNGA RI-BUNGA con il quale siete diventati famosi in tutto il mondo…….!!!

        c’era anche la nipote di mubarak………….???????????.!!

  • Sandra

    Alcuni pregano in ginocchio che Bersani non si schianti , ad esempio Pizzetti e Fontana, per non schiantarsi ; altri invocano lo schianto subito , perche’ piu’ ci mette ad arrivare piu’ e’ devastante e irrimediabile. Squinzi l’ ha detto chiaro : siamo tutti a fine corsa , questione di. .. ore. Tra crisi cipriota, tecnocrati europei idioti , stato maggiore dell’ esercito italiano in subbuglio per la vergogna maro’, Bersani che rincorre Grillo, se qualcuno accende la miccia sui mercati lunedi’ mattina, tra qualche giorno assisteremo ai bivacchi dei cosacchi di Putin sulle sponde del Tevere.
    Per fortuna che a Pasqua celebra la resurrezione. peccato che di mezzo ci sia il venerdi’ santo.

    • mario

      FINALMENTE AVREMO UN EX COMUNISTA con cui silvio se la potrà prendere: con la differenza che quello è VERO……..!!

      • mario

        Vero !!!!!! E’ una parola grossa . Di sicuro Bersani è un ex farmacista. Che pratichi le liturgie del comunismo , è un fatto.
        Che ci creda davvero , bisognerebbe chiederlo a una buonanima comunista che da lassu’ tutto vede . Dunque , vediamo , Nilde Jotti , per esempio ? Bisognerebbe chiederlo a lei …. Certo non era un ‘olgettina, pero’, de gustibus …..

        • mario

          a ri-ciao MARIO PRECARIO……..non hai molta fantasia…………………!!!!!

        • giulia

          farmacista e’ la moglie ,non lui!

          • mario

            bisogna avere pazienza……..MARIO PRECARIO E’ FATTO COSì…HA I SUOI GUSTI…!!

          • mario

            Con Mario Bunga Ribunga invece ogni sforzo e’ inutile. Capisce solo quello.

          • mario

            a mario del 29.3.13
            a ri-ciao MARIO PRECARIO……..non hai molta fantasia…………………!!!!!

      • mario

        ciao MARIO PRECARIO amico dell’inciuciatore…………….!!!

  • sandra

    Se non ci fosse da piangere verrebbe solo da ridere al pensiero di Bersani premier e di Alfano vice.Ma potrebbe davvero finire cosi.

    • mario

      E poi tutti a casa di silvio………forse a ri- bungare…………????

      • mario

        a mario il bunga bunga gli gusta assai .Ha sempre in mente solo quello. Vuoi vedere che dietro Mario si cela una bella olgettina ?

        • mario

          CIAO MARIO PRECARIO……..amico dell’inciuciatore.!!

  • danilo

    Come volevasi dimostrare Bersani esce dalle sue ” strane ” consultazioni con un nulla di fatto e sbeffeggiato dai grillini. E intanto un ‘ altra settimana è passata….

    • Ambra

      Si può fare un prelievo forzoso dai conti correnti degli italiani del 15% e tornare subito al voto.

      • danilo

        e perchè non il 20 ?

    • mario

      caro lei …i grillini hanno sbeffeggiato a nche lei……..!!!

      • mario

        Ai grillini bisognerebbe insegnsrr il bunga ribunga, vero Mario Bunga Bunga ?

        • mario

          a ri-ciao mario PRECARIO amico dell’inciuciatore………….!!!

  • Sandra

    Mentre Grillo in Porsche Cayenne si catapulta a Roma , Bersani se ne va a piedi in birreria . Un po’ di relax dopo la faticaccia delle consultazioni , e poi l’ uomo non vive di solo pane. Ogni tanto ci vuole una bella ciucca per dimenticare, e poi subito a tagliare stipendi , ferie e spese dei dipendenti del Pd. E’ finita la cuccagna , eh , ragazzi ? Ringraziate Grillo , che intanto in Porsche Cayenne si fa il giro panoramico dei Grande Raccordo Anulare . In attesa di Napolitano , naturalmente.

    • mario

      e il tuo capo è andato al bunga ri-bunga………….??????

      • sandra

        Beh , stavolta si e’ limitato a infilarlo nel …. al tuo capo , che e’ sereno come un tacchino al pranzo di natale. Sai , lui non pratica il bunga bunga , ma pare abbia manifestato , in un impeto di modernita’, la propria predilezione per la sodomia passiva e masochistica. De gustibus…

        • mario

          Bersani non delude mai. Voleva perdere e anche stavolta c’ e’ riuscito alla grande. Forse avrebbe bisogno anche lui di un po di Bunga Bunga Ribunga , che non guasta mai.

          • mario

            CIAO MARIO PRECARIO amico dell’inciuciatore……………!!!

        • mario

          ciao sandrina delle mie brame..ma da che parte sei girata……………………!!!!!

      • sandra

        Ciao Mario Bunga Bunga. Sei a Bettola a piangere con Bersani o ti sei gia’ genuflesso a Renzi ?

        • mario

          Ti rispondo se mi confermi che sei stata al bunga ri-bunga

          NON hai ancora sentito che cosa proporranno per il bungatore…..fra poco……….vedrai che ridiamo insieme…….!!!
          ciao sandrina delle mie brame.!!!

  • mario

    EVVIVA…………SONO tornati………ora comincio a divertirmi…………….!!!!

  • sandra

    I grillini almeno hanno la scusante di essere dei pover cristi senza arte ne parte , tranne il vigile sceriffo Michele Aglio, che attenuanti non ne ha. Ma Bersani ….che figura di m…. ! Pare che D’ Alema voglia andare a prelevarlo direttamente a Bettola per fargli fare l’ agnello pasquale. Invece Grillo lo vuole proporre direttamente per la protezione civile.
    Come vittima di evento catastrofico , ovvio.

    • mario

      NON ha ancora sentito che cosa proporranno per il bungatore…..fra poco……….vedrai che ridiamo insieme…….!!!
      ciao sandrina delle mie brame.!!!

  • sandra

    E allora , silurato de facto Bersani , quando scende in campo Renzi ?

    • mario

      al massimo sale in campo……..e tu pensa per te……….!!!

      • Sandra

        Ah ah ah , gia’ uno e’ salito in politica per fare una figura di m…… . Renzi , almeno tu che sei empatico e capisci gli italiani , non farti rovinare dai comunisti . Fonda un tuo partito e lascia andare a picco quella ciurmaglia .

        • mario

          INSIEME a quella dei fans dei nopotini di mubarak

          • sandra

            Tutti a Bari con Silvio !

          • mario

            per la sandrina: porta anche la nipote di mubarak………….!!!

  • mario

    EVVIVA SONO TORNATI:
    CON MARIO PRECARIO….amico dell’inciucciatore……………… mi diverto un mondo………!!!!

    • Sandra

      E Forza Italia !

      • mario

        MA NON LA TUA……E NON E’ TUA QUELLA VERA………….!!!!

        • Sandra

          E Forza Italia !!!!!!

    • Sandra

      E ri- forza Italia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • mario

        A RI-TUA
        MA NON LA TUA……E NON E’ TUA QUELLA VERA………….!!!

    • sandra

      Si ! E adesso abbiamo Renzi con noi ! E Forza Italia !

      • mario

        prima di scrivere su Renzi , pulisci la penna….!!!

  • sandra

    E adesso tutti a Bari !!! E sempre di piu’ FORZA ITALIA !!!