8 Commenti

Caos Giunta: tutti contro Nolli lettera degli assessori al sindaco e vertice di maggioranza

nolli-perri

Clima rovente tra gli assessori della giunta Perri, nella quale ormai è in corso una guerra del tutti contro tutti. Con il sindaco assente dalla città per il fine settimana pasquale, come pure una buona parte degli assessori, si sta scatenando una bufera attorno alla lettera che sei componenti di Giunta hanno preparato per il sindaco nella quale contestano duramente modi e toni delle dichiarazioni dell’assessore al Bilancio dopo l’ultima giunta, nelle quali accusava i colleghi di incapacità. Il documento, in cui gli assessori (esclusi il vicesindaco Malvezzi e l’assessore Demicheli) affermano di non poter accettare comportamenti lesivi della propria dignità, andrà tra pochi giorni sul tavolo dl primo cittadino. Intanto, sono partiti messaggi ai capigruppo per la convocazione della riunione di maggioranza. Sarà lì che si deciderà se rimanere a determinate condizioni o se qualcuno, in primis l’assessore Nolli, sceglierà di dimettersi.

“No comment” da parte di tutti i coinvolti, in primis l’assessore  De Bona, uno degli assessori che più volte si è scontrata con Nolli sui finanziamenti per eventi, cultura e spettacoli. Desolato ed arrabbiato Francesco Zanibelli, che, al pari di Francesco Bordi, si attiene alla consegna del silenzio in attesa di tempi migliori. Un gioco al massacro che sembra finalizzato a sparigliare le carte in tavola e arrivare al più presto ad una ridefinizione dei ruoli ai vertici dell’amministrazione comunale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Lora Daria

    Che figura di ………Fede !

  • identitario

    All’asilo Perri c’è di tutto e di più…

  • Alfredo

    Non è una giunta comunale, ma un asilo infantile frequentato da maggiorenni. Che si dimettano tutti.

  • by maria

    POVERO ORESTE!!!

  • Sandra

    Ho la soluzione: sostituire Malvezzi nominando Vitali vicesindaco… tutto andrà in vacca lo stesso…, ma con Alvaro/Roberto vicesindaco… volete mettere le risate?!

  • mario

    MAMMA…….LI TURCHI……………..!!!

  • marino

    Ma non si dimette tutta scena !!!
    IN COERENZA DOVREBBE FARLO MA SAPPIAMO E CONOSCIAMO NOLLI E NON LO FARA’.

  • marino

    oltre che non si dimette il buon perri gli fa’ fare il vicesindaco.
    questo vuol dire solo una cosa: alle prossime elzioni andate a casa.