Cronaca
Commenta17

Rinnovo convenzione Kavarna, rinviata l'assemblea pubblica

Sopra, il sindaco (foto Sessa) e il Kavarna

AGGIORNAMENTO – Rinnovo dell’affidamento degli spazi del Cascinetto al centro sociale Kavarna. Rinviata a data da destinarsi l’assemblea pubblica di mercoledì sera, promossa dal Comune e inizialmente prevista all’oratorio della parrocchia Beata Vergine di viale Concordia, sulla questione della concessione in uso al gruppo Jangoss – Kavarna di alcuni locali della cascina di via Maffi 2A. In programma c’era anche l’intervento del sindaco di Cremona Oreste Perri. L’assemblea

Bisogna ora attendere una nuova data per l’assemblea, che arriva dopo l’accessa Commissione periferie durante la quale, alla presenza di alcuni esponenti del Kavarna, si era verificato uno scontro tra consiglieri di maggioranza (“Ci hanno segnalato rave party con 300 persone”) e l’opposizione (“Non mischiare i fatti di piazza con il rinnovo di una convenzione con una associazione”) – leggi l’articolo.

Così il capo di gabinetto del sindaco, Walter Montini, spiega il rinvio: “Oltre a problemi organizzativi, nella situazione in cui si trova il Comune ci sono problemi più importanti da affrontare, come ad esempio quelli legati alle scuole. Abbiamo deciso di concentrarci su altro e di rimandare l’assemblea”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti