7 Commenti

Nolli: 'Pd in ferie' Trespidi (Udc): 'Voi divisi, vi rivoteranno?'

trespidi-nolli

Sopra, Trespidi e Nolli

La situazione politica cremonese si scalda a un anno delle comunali 2014. Su Twitter botta e risposta tra il vicesindaco e assessore al Bilancio Roberto Nolli e il segretario Udc provinciale Giuseppe Trespidi. Nolli è scatenato contro il Partito Democratico locale e nazionale: “Pd nel caos? – twitta il vicesindaco – Niente di nuovo”. E ancora, “A Roma il Pd si sta spaccando sul come spaccarsi.A Cremona? E’ in ferie da mesi”, “Renzi? E’ del PD? Il PD si riconosce in Renzi? Nascerà un nuovo partito? Reggeranno uniti? Ma l’Italia?”, “A Cremona esiste un opposizione e non solo che pensa che i Bilanci si facciano ancora solo con le parole e sulle promesse.Italia docet”. Risponde alle provocazioni il segretario Udc Trespidi, rimandando al mittente le provocazioni: “Se il Pd a Cremona è “non pervenuto”. Il Pdl mette in piazza le sue divisioni. Siete convinti che gli elettori vi rivoteranno?”. La replica di Nolli: “A Cremona noi ed il centro insieme alle civiche alle elezioni 2014, con tutto quello di buono fatto e questa opposizione, saremo stra-rivotati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • achille

    L’ UDC comincia a fare le prove di avvicinamento al PD …
    Nulla di nuovo ….
    Tutto vecchio come le dinamiche ed i protagonisti locali delle due compagini.
    Il PD dopo aver preso fra le sue fila un PDLino doc come quello della lista “cremona per la libertà”, ecco che ritenta la carta centrista.
    Una tristezza assoluta.

    • Cippo

      Dopo la pena del centrodestra cremonese, è difficile dire chi fa più tristezza tra destra e sinistra…

  • Gigi

    Poverino e piccolo piccolo questo signor Nessuno, che crede di essere uno statista, e in fin dei conti è uno dei tanti che pensa esclusivamente agli affari suoi

    • Sandra

      Certo… non è un grande statista e benefattore dell’ umanità come Gigi… che ora ci elencherà gli “affari suoi”… altrimenti, ai meriti e alle qualità di Gigi, si aggiungerà quella di essere un misero calunniatore…

  • Oscar Piacenza

    E’ tornata a digitare la tigre della tastiera?
    Ha smesso il muso che ne bloccava la logorrea digitale?
    Sentivo la mancanza, Cremona era meno web 2.0 senza le illuminanti ed utili dichiarazioni.

    • sandra

      Ovviamente nessuno è perfetto ma quando si parla di Udc l’ assunto vale di più.
      A proposito : ricompare in Tv Pierferdi , dopo un’ assenza di mesi. Che grinta! Che ruggito intimidatorio! È naturale che anche a Cremona i suoi tigrotti tornino a serrare le fila e a rivendicare orgogliosamente la loro manifesta inutilità politica. Bene, bene …un sasso nello stagno o uno stagno per il gracidio delle ranocchie ?

      • Cippo

        Certo… dopo 20 di Berlusconi e Berluschini (accompagnati dai duri e puri, tipo Sandra che molto probabilmente, o sicuramente, è stata trombata dai suoi stessi compagni di partito…) che si stanno chiudendo ignominiosamente mostrando quanto sono stati utili all’Italia e pure a Cremona…, Sandra è la più titolata a dare patenti di inutilità ad altri!!!