3 Commenti

Condizioni disperate, cittadino si accampa vicino al Morbasco

morbasco

Sopra, il Morbasco nella zona di via del Sale (foto Francesco Sessa)

AGGIORNAMENTO – Intervento dei vigili in mattinata nei pressi della Coop di via del Sale. Un piccolo accampamento – con materiali di fortuna e una “tenda” costruita con un pannello pubblicitario – è stato trovato sotto il ponte sul Morbasco. Sembra che da settimane, o mesi, abbia vissuto lì in condizioni disperate un cittadino cremonese. Ora gli agenti della polizia municipale stanno provando a ricostruire la vicenda dell’uomo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Comitato AntiSfratto

    Cremona, come del resto molte altre città d’Italia è piena di case senza gente e gente senza casa.

    Per questo abbiamo aperto lo Sportello per l’emergenza abitativa:

    Ogni Mercoledì
    dalle 20:30 alle 22:30
    Via Mantova 7/A

    Organizzati e lotta, non sei solo!

    • pino

      e’ il colmo che a darsi pena per gli altri siano i privati e non le istituzioni che con quello che ti RUBANO dovrebbero darti assistenza e un tetto per proteggerti.
      lodevole iniziativa del comitato e ancora una volta e sempre di più provo DISGUSTO PER QUESTO STATO PARASSITA E INUTILE.
      Ma arriverà il momento in cui il popolo stanco finalmente impugnerà i bastoni e farà capire a suon di mazzate a questi suini che la misura è colma!!!

  • dubito che questo signore possa leggere il vostro annuncio via web!potreste farvi dare il nominativo ed aiutarlo tramite le forze dell ordine
    anche se mi sembra incredibile che abitasse in quelle condizioni da mesi!nessuno sapeva?o forse bisogna essere extracomunitari e magari di colore per avere assistenza..che so,alla casa dell accoglienza!se sei cremonese ti danno dei calci nel…..?