Commenta

Mercoledì al parco Po inizia il corso 'Difesa in rosa'

difesa

Mercoledì 4 settembre prende il via Difesa in rosa, corso di autodifesa riservato alle  donne promosso da Regione Lombardia – Assessorato allo Sport e Politiche Giovanili e dall’Assessorato alle Pari Opportunità – e dal Comune di Cremona (l’iniziativa è inserita in Cremona Città Europea dello Sport 2013). Il corso, a numero chiuso, è riservato a coloro che si sono iscritte nelle scorse settimane. Dato l’elevato numero di richieste pervenute, è già stata predisposta una lista di attesa valida per il prossimo corso.

Per le iscritte del turno A (lunedì-mercoledì) il primo appuntamento sarà mercoledì 4 settembre, alle ore 18,00, all’ingresso del Parco delle ex Colonie Padane. Per le iscritte al turno B (martedì-giovedì) il corso inizierà  giovedì 5 settembre, sempre alle ex Colonie Padane, alle 18.00.

Tutte le iscritte sono invitate a presentarsi agli appuntamenti anche in caso di maltempo. In caso di pioggia si deciderà sul posto se rimandare o no la lezione. I corsi sono tenuti da istruttori di judo e coordinati dal Kodokan Cremona presieduto da Andrea Sozzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti