10 Commenti

'Visto puma scavalcare recinzione' Cattura mancata per poco a Soresina

puma

foto Sessa

Forze dell’ordine vicine alla cattura del puma che dal 15 agosto viene avvistato nella campagne di Soresina. Un passante ha chiamato il 112 intorno alle 15.30 segnalando la presenza di un puma, probabilmente un cucciolo, che stava scavalcando la recinzione della struttura di biogas tra la discarica e la cascina San Giuseppe (zona via Persicana). Pattuglie dei carabinieri e della Polizia Provinciale sul posto. Le forze dell’ordine hanno isolato la zona e tenuto lontane le persone. Poi, sono entrate con i cani nell’impianto, ma senza successo. Il puma è sfuggito alla cattura.
Nella mattinata di sabato un elicottero dei vigili del fuoco si era alzato in volo da Milano per aiutare gli uomini a terra nelle ricerche nell’area soresinese. L’avvistamento di domenica 1° settembre è il dodicesimo registrato dalle forze dell’ordine da Ferragosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Tremal Naik

    Tifo Puma !!!

  • il qualunquista

    LA GENTE QUANDO BEVE, DOPO VEDE PUMA, PANTERE, EXTRATERRESTRI, PITONESSE CON LA FACCIA DELLA SANTANCHE’, IL DIVERTIMENTO CONTINUA….. QUANDO POI SI ACCORGERANNO CHE è UN CANE RANDAGIO LA FARSA FINIRA’.
    MAH VA BUO DIVERTIAMOCI UN PO’, LA VITA E’BREVE

  • anche io tifo Puma!
    spero che lo prendano almeno vivo..visto quanto sono armati!!ma manco in iraq girano cosi armati!!!e speriamo ci sia piu professionalità dopo quel che abbiamo visto nella cattura della nutria in città presa a badilate!
    certo che ci sono delle belle divergenze sugli avvistamenti!qui parlano di un cucciolo,altri dicono sia 40kg!!!mah

  • Elia Siacca

    CONDIVIDO IL PENSIERO DEL QUALUNQUISTA penso anch’io che sia una farsa e che gli avvistatori scambino il puma con un cane di colore marrone chiaro , nell’attesa che la Cia e l’FBI americana ci siano una mano ripeto il concetto del mese scorso, ma la prova del palloncino si fa o no?
    non è magari che sia la pantera di 10 anni fa travestita da puma?

  • Il Dio Padus

    Secondo me il puma, se mai c’è davvero, lo trovano prima i cinesi e ce lo servono nel piatto con babbù e funghi…

  • Marco

    Vado a lustrare il mio archimbugio

  • zaneen de la bala

    troppi BAR a Soresina e alcuni hanno il vino buono, poi qualche rambo buontempone in cerca di un pò di notorietà ha fatto il resto.

  • GiuliaRita

    Secondo me lo confondono con le scarpe, e le forze dell’ordine non hanno capito di che cosa parlava la gente!

  • Elia Siacca

    io penso che dei buon temponi hanno messo le scarpe con le impronte del puma sulle zampe del suo amico cane,e il popolino al bar con qualche bicchiere di vino vede pumi d’dappertutto , io consiglierei ai baristi di non somministrare vino in questo periodo ma solo acqua o succhi di frutta e d’incanto il puma svanirà.

  • Elia Siacca

    Per l’anno prossimo prepariamoci ALLA VISIONE DI UN COCCODRILLO A PO’ CHE VERRA’ VISTO MENTRE SBRANA UN SILURO, DA NON CONFONDERE CON QUELLI CHE GLI AMERICANI SGANCERANNO a breve in Siria.
    E mentre la farsa italica continua con spese folli, io sto tentando di catturare una famosa pitonessa molto presente nei media, seguendo le tracce di botulino. mi auguro che i bar di Soresina come accennato da zaneen de la bala la smettano di dare del vino in abbondanza agli avventori della zona