12 Commenti

Arriva l'Arma, pianta di 'maria' nel water Ma viene scoperto

mariok

Ancora un coltivatore di marijuana scoperto dai carabinieri. Questa volta nei guai è finito G.G., 52 anni, residente a Vescovato, denunciato per coltivazione di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizioni. Anche in questo caso i militari di Vescovato si erano accorti che sul balcone di casa l’uomo si stava prendendo cura di una pianta di marijuana alta circa un metro. I militari, non avendo il 52enne risposto al campanello, hanno deciso di fare irruzione all’interno dell’abitazione.  Alla vista dei carabinieri, l’uomo ha abbozzato un maldestro tentativo di far sparire la pianta gettandola nel water, senza riuscirci. La perquisizione ha consentito il rinvenimento di alcune dosi di marijuana già essiccata e una cartuccia calibro 12 detenuta illegalmente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • mazzia

    ghe pien de coldiretti de maria a vescuat….

    ecco perché i va tuti al consorzio agrario….

  • Una che legge

    si ma io non riesco a capire… c’è una quantità immane di merda ovunque, ti basti andare nei locali notturni il sabato sera per vedere certe ghigne che fanno spavento… e andate a prendere uno che si coltiva la propia pianta in casa (E QUINDI SENZA DARE I SOLDI ALLA MAFIA eSENZA FUMARSI ROBE CHE DIO SOLO SA COME SONO COLTIVATE E QUINDI MAGARI FA PURE BENE)…

    COSA CREDETE CHE UNA PIANTA RIFORNISCA TUTTA CREMONA??????
    grazie caramba… anche oggi il crimine ha avuto il suo colpo nello stomaco… ma andate a lavorare… babbei…

    cara la mia arma dei carabinieri… ma svegliete fora… fate ridere… all’inizio… poi se ci pensi bene… fate proprio pena…

    e poi cosa più importante… cazzo fanno tutto il giorno? spizzano i balconi di casa degli altri??? siete peggio dei portieri di condominio….
    ripeto… prima fate ridere… e poi fate pena…

    andate a prendere i ladri fancazzisti/guardoni!!!! vi paghiamo per difenderci, non per farvi ridere dietro!!!!

    • G.G.52

      grazie è il piu’bel commento.

  • joduro

    ahahahh una cartuccia calibro 12 detenuta illegalmente!!!!!!

    …che pena, con gli albanesi che fanno girare coca e mignotte a raffica qui a cremona loro…. minghia i carabbinieri…beccano UNA dico una piantina di maria AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA

    questo d’altronde è il mondo …..

    INFORMO tutti i coltivatori di maria che la suddetta pianta risulta visibile con una telecamera termica …quindi …..

  • Carlo

    Sapete perchè non vanno a prendere chi ha i giri grossi? come descritto da “Una che legge”? perche questi sparano e non ci pensano tanto su a fare fuoco…. perciò è pericoloso…. mica li si paga per questo! Che vergogna…
    Ps: Legalizzare va !!!

  • Una che legge
    • Uno che legge

      Bellissimo.

  • Cec

    Mi associo al coro di “derisione”. Tutti a firmare per il referendum… che sia la volta buona. Puoi berti litri di alcol e se ti coltivi una piantina ti arrestano…..

  • Beppe

    Ma daiiii una pianta dico una pianta di Cannabis,azzo che colpo ragazzi,ma fateci il piacere utilizzate meglio il vostro tempo in indagini e sequestri visto che siete PAGATI da noi contribuenti.E mi chiedo perché non mettete anche i nomi di chi ha offettuato questa operazione? Che gli regaliamo pure Na medaglia dell’incompetenza.

  • 1 Attento

    Salve,non aggiungo altro ai commenti e mi associo,volevo chiedere ma perchè non si fanno in nomi di questi Zenigada o Serpico della situazione per dargli una medaglia ??…

  • Uno Attento

    Salve mi associo al coro,ma chi sono questi Serpico o Zenigada pagati dai contribuenti per fare queste maestose operazioni antidroga…fuori i nomi…per una eventuale medaglia.Vorrei ridere ma non ci riesco + provvedimenti seri x chi ha eseguito questa operazione,conosco qualche isola interessante dove potranno dare la caccia al crimine come si deve.

  • io