4 Commenti

Nel furgone taniche di gasolio, denunciati in quattro

gasolio

Quattro persone denunciate per ricettazione in concorso. Nella notte, intorno alle 2, i carabinieri di Ostiano hanno fermato in località Binanuova un furgone con a bordo due pakistani e due indiani. Hanno controllato il mezzo e hanno scoperto che i quattro trasportavano, oltre a volantini pubblicitari, anche quattro taniche di gasolio per 200 litri. Interrogati sulla provenienza delle taniche, gli occupanti del furgone non hanno saputo fornire adeguate spiegazioni. Sono stati denunciati per ricettazione in concorso. Probabilmente il gasolio è stato prelevato da qualche macchina operatrice, ma sono in corso accertamenti. I due pakistani sono residenti a Gabbioneta, mentre i due indiani sono del bresciano (Leno e Calvisano). Uno dei quattro è risultato non ottemperante all’ordine di espulsione del questore di Brescia. I quattro hanno dai 21 anni ai 30 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • sempre a pensare male perchè si tratta di stranieri..si saranno fermati al self service a fare il pieno alle taniche no?che maligni ste italiani
    ;-))

    • Marta

      No no, visto il rubamento perpetrato qui in Italia subito spediti a casa loro…

    • Mattia

      Infatti… Si sa che al self si risparmia anche…

  • il qualunquista

    succhiare gas olio dalle macchine in sosta è diventato normale, molti si fanno il pieno cosi…io invece la notte, la prelevo direttamente dalle cisterne in sosta, è molto più facile ,basta munirsi di una pompetta di aspirazione di plastica prezzo 12 euro e pompare a mano tempo richiesto dai 6-7 minuti per 20 litri di gas olio.
    il nostro paese è un supermercato all’aperto.