4 Commenti

Lega apre sezione a Casalbuttano Ospite Salvini

salvini

La Lega ha una nuova sezione sul territorio. Apre ufficialmente i battenti la sede a Casalbuttano ed Uniti. Per l’occasione, domenica 13 settembre, ospite il segretario nazionale Matteo Salvini. Saranno presenti anche il senatore Marco Centinaio (commissario provinciale di Cremona e Crema), la senatrice Silvana Comaroli e il consigliere regionale Federico Lena. Appuntamento alle 17 in piazza Libertà a Casalbuttano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • zaneen de la bala

    Evidentemente non ne “abbiamo” avuto abbastanza!! 20 anni di lega senza nessun vantaggio per il nord non sono bastati. Avanti così…

    • Quaqquaraqquà

      Ma come fai ad affermare tale inesattezza?!?! Il vantaggio c’è stato eccome…per Salvini e per gli altri numerosissimi leghisti che prendono stipendi grazie alla lega…pensa che c’è l’autista di un deputato che è stato messo presidente di una municipalizzata…se il deputato non fosse stato rieletto, si sarebbe fatto lasciare il posto dall’autista….e invece è andata bene ad entrambi per un altro giro! questo è solo uno dei tanti vantaggi che il nord ha avuto grazie alla lega!

      • lazanzara

        Quando spari accuse fai i nomi , altrimenti sono solo illazioni !

  • Giacomo

    Bravo Casalbuttano, brava Lega. Avanti così con la presenza sul territorio. Solo così si cresce e si superano critiche e problemi dei cittadini