Commenta

Talent Garden Day, il 23 ottobre al Politecnico

aemcom

Il prossimo 23 ottobre, dalle ore 19 alle 21 presso la sede di Cremona del Politecnico di Milano (v. Sesto, 41), avrà luogo il primo Talent Garden Day.

Talent Garden Day presenterà ai giovani aspiranti imprenditori della città il ‘Brescia Startup Weekend’ (15-17 novembre), format internazionale itinerante che premia con finanziamenti e altri progetti le migliori idee di business. L’evento è organizzato da Talent Garden, spazio di coworking per i professionisti del digitale e della comunicazione, in collaborazione con MailUp, azienda leader in Italia nell’Email Marketing e da AEMCOM, partner tecnologico delle province di Cremona e Brescia.

I talenti interessati a proporre un modello di business sono invitati a condividere le proprie idee. I 3 progetti considerati più competitivi nel corso del Talent Garden Day dalla giuria composta da Lorenzo Maternini, CoFounder Talent Garden, Matteo Bettoni, CIO MailUp e Corrado Ignoti, R&D AEMCOM, verranno premiati con l’accesso diretto e gratuito allo StartUp Weekend di Brescia; tutti gli altri iscritti al Talent Garden Day riceveranno invece un buono sconto del 20% per la partecipazione all’evento di Novembre.

Iscrizioni al Talent Garden Day: https://talentgardenday.eventbrite.it/

C’è tempo fino al 22 ottobre, sia per poter presentare i propri modelli di business sia per chi intende partecipare come ospite all’evento e scambiare idee e informazioni con i giurati e le altre realtà presenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti