Feste e turismo

Strada del Gusto, dal 13 novembre Temporary shop

In occasione del decimo anniversario, il giorno 13 Novembre 2013, festa di S. Omobono, dell’Associazione Strada del Gusto Cremonese inaugura alle ore 11.30 il Temporary Shop della Strada del Gusto in Largo Boccaccino, 14. Il negozio resterà aperto sino al 6 Gennaio 2014 e vuole essere  un punto esclusivo dedicato alla promozione dei prodotti del nostro territorio, un’iniziativa unica che permetterà di apprezzare molti prodotti a “corto circuito” ed alcune produzioni biologiche. Un punto di degustazione e soprattutto di vendita dei tipici di tutto il territorio cremonese.

Quindici sono gli associati della Strada del Gusto Cremonese che hanno aderito e accolto con entusiasmo l’iniziativa, rappresentando tutta la provincia passando dal salato al dolce; dai salumi ai biscotti, dai formaggi al torrone, dalla mostarda ai prodotti bio. I prodotti  saranno forniti dalla Latteria Ca’ de’ Stefani, Latteria Pizzighettonese, Caseificio Carioni, P.L.A.C, Salumificio Cagnana 1920, Azienda Agricola Breda de’ Bugni, Azienda Agricola San Carlo, Azienda Agricola Gerardo da Izano di Massari F.lli, Azienda Agricola Il Campagnino, Agriturismo Santa Maria in Bressanoro, Azienda Agricola Ca de Alemanni, Enoteca Cremona, Leccornie Doc, Società Cooperativa IRIS Bio,  La Bottega del Biscotto dei F.lli Castellucchio.

Le eccellenze in vendita spaziano da salumi a numerosi formaggi, dai dolci alle saporite mostarde per soddisfare tutti i palati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...