Commenta

Assessore Rossi incontra lo sport cremonese

rossi

L’assessore regionale allo Sport, Antonio Rossi, sarà a Cremona sabato 23 novembre, alle ore 10, presso la sede Territoriale di Regione Lombardia (via Dante 136). Rossi incontrerà i rappresentanti delle associazioni sportive e degli istituti scolastici della provincia, oltre ai rappresentanti delle principali istituzioni locali.

Il consigliere regionale del Pdl, Carlo Malvezzi, promotore dell’incontro, precisa le ragioni dell’iniziativa: “Lo sport è un contenitore di attività che innanzitutto si prefigge finalità educative. È fondamentale che Regione Lombardia incontri i soggetti del territorio che più sono coinvolti su questo fronte, e che comprendono, non a caso, anche le scuole oltre alle tantissime associazioni che credono ai valori dello Sport. Tra l’altro, lo faremo con una persona che non solo rappresenta la nostra istituzione ma è un campione del nostro Paese conosciuto in tutto il mondo”.

Invitati a portare un loro saluto durante l’incontro anche Oreste Perri, sindaco di Cremona; Chiara Cappelletti, assessore provinciale allo Sport e ai Giovani; Achille Cotrufo, presidente provinciale del Coni; Marcello Ventura, consigliere comunale di Cremona, con delega allo Sport.

Alle 12 in Sala Quadri (palazzo comunale) Antonio Rossi riceverà il premio ‘Torrone d’oro’, alle 14 cerimonia in piazza del Comune.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti