3 Commenti

Sel, Piazzoni riconfermato coordinatore

piazzoni

Sopra, Gabriele Piazzoni

Giovedì 28 novembre si è riunita la nuova Assemblea Provinciale di Sinistra Ecologia Libertà della Provincia di Cremona per terminare il percorso congressuale locale con l’elezione dei nuovi organismi dirigenti provinciali del Partito. Il nuovo Coordinamento Provinciale è composto da: Gabriele Piazzoni (Coordinatore Provinciale), Emilio Dioli, Eleonora Ferrari, Agnese Gramignoli (Tesoriere) e Fabrizio Ruggeri.
Gabriele Piazzoni Coordinatore uscente, che ha ricoperto l’incarico negli ultimi 3 anni dal novembre 2010 fino ad oggi, è stato dunque riconfermato all’unanimità per un secondo mandato. Piazzoni ha 29 anni, è membro del Coordinamento Regionale di SEL della Lombardia, Presidente provinciale di Arcigay e membro del Consiglio Nazionale di Arcigay. L’Assemblea ha espresso unanime apprezzamento per il lavoro che ha svolto in questi anni e lo ha ritenuto la figura più adatta per continuare il lavoro di radicamento di Sinistra Ecologia Libertà in provincia di Cremona e per affrontare le prossime sfide delle elezioni Amministrative ed Europee. “Il nuovo Coordinamento Provinciale – dicono da Sel – si caratterizza per la presenza di persone dotate di esperienza che hanno già ricoperto ruoli istituzionali e sindacali nel recente passato. Emilio Dioli e Agnese Gramignoli con l’impegno in ruoli dirigenziali nella CGIL di Cremona, Eleonora Ferrari come Consigliere Comunale di Spino d’Adda e Fabrizio Ruggeri come Sindaco di Isola Dovarese”. Questa la squadra che guiderà Sinistra Ecologia Libertà in provincia di Cremona per il prossimo triennio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • leonardo

    mi immagino con un coordinatore così che bel programma potranno proporre per le elezioni comunali…. per la gioia di venditori abusivi centri sociali e roba del genere… e Mario Balotelli come testimonail….

  • ludovico

    vi prego almeno risparmiateci gli arcigai………..

  • mario

    Aprezziamo l’ironia: parlate di un esponende di arcigay e lo definite membro del consiglio nazionale……..