7 Commenti

Primarie della Lega A Matteo Salvini l'85% dei voti cremonesi

l

Foto Sessa

AGGIORNAMENTO – Matteo Salvini è il più votato alle primarie della Lega Nord nelle due federazioni provinciali, Cremona e Crema. Nella sede di Cremona oggi hanno votato 69 persone, su 91 aventi diritto, esprimendosi in 59 per Salvini e in 10 per il vecchio leader Umberto Bossi,percentuale a favore del primo dell’85%. A Cremona votavano i militanti aventi diritto della zona compresa tra Soresina e Casalmaggiore. A Crema il distacco tra il segretario maroniano e Bossi è stato meno evidente, con 63 voti a favore di Salvini e 43 per Bossi.

Le operazioni di voto a Cremona erano cominciate sabato alle 9 e si sono concluse alle 17. Proclamazione ufficiale del vincitore il 15 dicembre durante il congresso al Lingotto di Torino.

GALLERIA IMMAGINI: LE PRIMARIE DEL CARROCCIO (FOTO SESSA)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Giacomo

    GRANDE GRANDE GRANDE Matteo Salvini e ora via subito ad un GRANDE RINNOVAMENTO……per salvare il Nord senza scordare il Sud e le Isole ! Siamo tutti con te, w i giovani di buonsenso

  • Rataplan

    69 votanti per la Lena fanno ridere i polli!!

    • Marta

      Avevano diritto di voto solo i militanti attivi della Lega che sono stati in tutto oltre 10.000 ad esprimere la preferenza,e, più che sufficienti per tenere viva la speranza del nostro Nord

      • Rataplan

        Siete dei sognatori!!!!

        • Marta

          Grazie, ne sono onorata!

  • Asterix

    Vi aspetta un lavoro ciclopico nel tentativo di eliminare tutte le mele marce.

  • GIGILOCATO

    L’unica risposta a questa pagliacciata e’ quella di spinoza.it

    ”I militanti leghisti sono stati chiamati a scegliere tra un uomo in difficoltà, dalle ridotte capacità di linguaggio e Umberto Bossi.”

    Ridicoli