3 Commenti

Giuseppe Torchio vittima di un atto vandalico, auto distrutta

torchio

Altro “atto intimidatorio”, come lo definisce lui, ai danni dell’ex presidente dell’Amministrazione provinciale Giuseppe Torchio, vittima di un episodio vandalico. Ignoti hanno  rotto il finestrino della sua Volkswagen Passat, parcheggiata sotto casa sua al Maristella, e danneggiato la carrozzeria. Dalla macchina non è stato rubato nulla. Torchio è convinto si tratti di un “atto intimidatorio”, e ha già sporto denuncia alle forze dell’ordine. Lo scorso aprile, sempre ai danni dell’ex presidente, persone rimaste ignote si erano introdotte nella sua abitazione e l’avevano letteralmente messa a soqquadro, senza però rubare nulla. In quell’occasione, lo stesso Torchio aveva commentato: ‘Non sono uno che si lascia intimorire, ma certamente questo è un episodio inquietante, che collego a diverse mie prese di posizione in questioni delicate”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Er Nutria

    Di cosa ci si stupisce?
    Han dichiarato guerra alle nutrie… un commando di nutrie, infiltratosi tra le linee, sprezzante del pericolo e temerario ne carattere, ha attaccato cio’ a cui G. Porchio e’ piu’ affezionato: la sua auto.
    Quando e’ andato fuori strada era cosi’ costernato per i danni all’Amata da incolpare una ipotetica astronave aliena di passaggio a Torre pur di non prendersi la responsabilita’ di aver semidistrutto l’auto.

    Ed e’ solo l’inizio: presto le nutrie rosicchieranno le palle del Presidente. Si proprio Lui.

    GUERRA
    GUERRA
    GUERRA

    NUTRIE LIBERE

    Er Nutria, il rinnegato.

  • se mettessero tutti i cremonesi che al mattino trovano vetri sfondati,specchietti divelti,carrozzerie rigate e gomme bucate,bè,non basterebbe un giornale!!!purtroppo di imbecilli che si “divertono”a rovinare le cose altrui son piene le notti,soprattutto nei week end..basta chiedere a chi abita in zona via giordano/cadore e chiedere!

    • ho scritto un chiedere d troppo;-)