Commenta

Elezioni e futuro degli enti locali, Fassino a Cremona

Fassino

Nella foto, Fassino

Piero Fassino, sindaco di Torino del Pd e presidente dell’Associazione nazionale Comuni italiani, sarà a Cremona sabato 1 febbraio. Fassino interverrà durante l’incontro sul futuro degli enti locali e sulle prossime elezioni amministrative organizzato dai democratici: “Conferenza provinciale degli enti locali – Dalla riforma delle Autonomie locali alle amministrative della prossima primavera: come immaginiamo i nostri territori”.

“L’incontro – fanno sapere dal Pd cremonese – servirà per condividere alcuni ragionamenti circa la riforma degli enti locali, con uno sguardo alle elezioni della prossima primavera, oltre che per lanciare il corso di formazione per amministratori organizzato dal Pd di Cremona. Ci saranno gli interventi di alcuni sindaci che porteranno la propria esperienza, con alcune proposte per il futuro”.

L’appuntamento è previsto al teatro Monteverdi di via Dante, dalle 9,30 alle 12,30. Dopo i saluti di Matteo Piloni, segretario provinciale del Pd, e l’introduzione di Pier Attilio Superti, segretario Anci Lombardia, interverranno, oltre a Fassino, Stefania Bonaldi, sindaco di Crema, Claudio Silla, sindaco di Casalmaggiore, Ivana Cavazzini, sindaco di Drizzona e presidente regionale Piccoli Comuni Anci Lombardia, e il candidato sindaco alle primarie del centrosinistra Gianluca Galimberti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti