Commenta

Patteggia 2 anni e 8 mesi la 24enne arrestata per droga

evid-polizia

Nella foto, la conferenza stampa

AGGIORNAMENTO – Azione antidroga della polizia. Due ragazze trovate in possesso di eroina e cocaina. Sono state bloccate e perquisite da una pattuglia della sezione narcotici della questura mentre stavano facendo rientro in città, in auto, nelle scorse ore. Erano state precedentemente notate mentre si dirigevano fuori dal capoluogo (direzione Milano, non è ancora chiaro dove precisamente fossero dirette) e i poliziotti hanno atteso il loro ritorno a Cremona. Entrambe le ragazze erano già note come consumatrici.

L’attività svolta è stata delineata in mattinata in conferenza stampa, negli uffici della polizia di via dei Tribunali, dal vicequestore aggiunto Adele Bellusso e dal sostituto commissario Gianbattista Bellomi. Addosso ad una 24enne (S.A. le iniziali note, domiciliata in città ma originaria del Trentino) sono stati trovati 30 grammi di eroina (in un unico blocco) nascosti nel reggiseno. La giovane è stata arrestata per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Piccola quantità di cocaina è stata invece rinvenuta addosso a una ragazza classe 1978 (segnalata come assuntrice). In casa della 24enne, durante la perquisizione, sono stati scovati un bilancino di precisione e materiale ritenuto utile per il confenzionamento di dosi.

La giovane è stata processata per direttissima e ha patteggiato una pena di 2 anni e 8 mesi oltre al pagamento di 12mila euro di multa.

Droga e oggetti sequestrati dalla polizia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti