Commenta

Vanoli, campagna abbonamenti al via per la stagione 2014-2015

vanoli-abbonamenti-evid

La campagna abbonamenti della Vanoli Basket Cremona per la prossima stagione agonistica 2014-2015 nel massimo campionato di basket nazionale (6° anno consecutivo) il cui calendario verrà presentato giovedì a Milano, è stata improntata all’insegna della “popolarità”; infatti deve  essere alla portata di tutti.

Questo è quanto è emerso nel corso della presentazione, avvenuta presso i locali di Spazio Comune in Piazza Stradivari. E’ stata introdotta dal vice presidente della società Davide Borsatti che ha sottolineato quella che è la linea scelta per avvicinare sempre più tifosi e non solo al progetto Vanoli. Si sono anticipati nettamente i tempi rispetto all’anno scorso, un mese prima proprio per coinvolgere tutti. Si sono abbassati nettamente i prezzi e allargato gli sconti alle varie categorie. Si vuole dare sempre di più a chi crede nella Vanoli.

Il nuovo addetto marketing Marco Mantovani  entrando nei dettagli ha puntato il dito sugli ulteriori sconti  che la stessa dirigenza Vanoli ha voluto applicare ai giovani, agli anziani, agli universitari ai Cral Aziendali, alle società canottieri e centri sportivi, agli appartenenti a squadre  di basket affiliate alla Fip di Cremona e circondario. Praticamente si potranno vedere le 15 partite casalinghe pagandone 10.  La società vuole dare la possibilità agli appassionati con famiglie numerose alle spalle o in difficoltà economiche di seguire da vicino la squadra del cuore della città.

Andrea Piva che cura le varie relazioni con gli sponsor ha espresso che sono in corso contatti per allargare i partner finanziari e che si attendono  risposte a breve. Il General manager Andrea Conti portando il saluto del presidente Aldo Vanoli ha lanciato la sfida di arrivare ai 2000 abbonati ed ha dichiarato che in settimana potrebbe annunciare due nuovi giocatori americani e forse un terzo già vicinissimi alla firma del contratto.

Ricordiamo che la società biancoblu  ha adottato il “5+5” ovvero 5 comunitari e 5 stranieri ed ha un occhio di riguardo per gli italiani avendone ingaggiati già tre. Il raduno della squadra è fissato per il 24 agosto Partenza per il ritiro di Carisolo il 6 settembre (subito amichevole con Trento di pari categoria)  e ritorno il 13 dopo un altro quadrangolare sempre con avversarie di serie A. il 27-28 settembre quadrangolare a Caserta con i bianconeri campani, Avellino e Reggio Emilia. La squadra dovrebbe essere ufficialmente presentata ai tifosi dopo il 24 al museo del Violino in data da definire.

Marco Ravara

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti