I commenti sono chiusi

M5S in corso Campi 'Contrari alla riforma della Costituzione'

cinquestelle

Movimento 5 Stelle presente questa mattina in corso Campi dove è stato allestito un banchetto con materiale informativo per esprimere ai cittadini la contrarietà del Movimento sulla riforma della Costituzione approvata in Senato. “Con questo banchetto”, hanno fatto sapere i 5 Stelle, “abbiamo voluto informare la cittadinanza sugli effetti negativi della modifica ai principi della Costituzione Italiana sancita dal patto del Nazareno tra Renzi e Berlusconi”. Il Movimento ha inoltre espresso solidarietà nei confronti dei “nostri Parlamentari e Senatori, che per settimane, con una durissima opposizione, si sono opposti a questo scempio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • paolo

    complimenti per le vostre iniziative, alla faccia di soloro che vi screditano sui giornali accussandovi di non fare nulla, andate avanti cosi il mio voto lo avete avuto, e lo avrete ancora

    • cavaliere_irriverente

      Considerato il numero di chi vi ha votato tu chi sei nella foto?

      il lungo, la magra o il pacioccone?

  • Photos

    A parte la facile ironia di “cavaliere_irriverente” visto che è molto probabile che il “paolo” sia uno di loro o degli altri adepti non presenti in foto, volevo dire che tranne che spargere volantini che spiegano una cosa che a nessuno interessa, che tutti ai quali interessa conoscono bene forse meglio di chi li vuole spiegare e che cominque nulla cambia infatti non ci si può fare niente, cosa fate?? Non sarebbe meglio impegnarsi per problemi cremonesi dove il vostro aiuto e sostegno darebbe una mano a chi, anche senza di voi, sta combattendo??
    Altrimenti come cita il giornale tirato in ballo “BRILLATE PER L’ASSENZA”!!

  • paolo

    per cavaliere irriverente, per aiutarti ad identificarmi io sono quello che nel gazebo ha i pantaloncini corti con la maglietta rossa.

    • cavaliere_irriverente

      Ah l’uomo invisibile!

  • LucaPenzani

    Ciao, io sono il lungo.
    Considero giusta l’osservazione della persona che ha detto che ci dovremmo impegnare di più dei problemi cremonesi. E’ che il banchetto per informare la cittadinanza sulla riforma della Costituzione è stato fatto all’indomani della votazione definitiva in Senato. Per questo ritenevamo opportuno mantenere alta l’attenzione verso i cittadini e fornire loro dettagli sulla riforma che riteniamo possano essere deleteri per la tenuta democratica del nostro Paese. Non esiteremo nel fare altri banchetti simili prossimamente e magari affiancare alle questioni di carattere nazionale anche il lavoro che cerchiamo di portare avanti sul territorio, lavevamo fatto in questo banchetto ma non l’abbiamo pubblicizzato abbastanza, errore nostro. E’ estate per tutti, è vero, però nonostante la nuova amministrazione si sia insediata da poco abbiamo cercato di lavorare con costanza lo stesso presentando una mozione sul gioco d’azardo, una proposta sul caso Tamoil, un’interrogazione sulla gestione dei rifiuti e sulla questione della Tari, un’interrogazione a breve sulla questione di Corso Garibaldi, e nel frattempo stiamo lavorando, con incontri tenutisi con l’assessore Manzi, sulla promozione della trasparenza nella pubblica amministrazione. Per quei pochi che siamo mi ritengo soddisfatto di quanto stiamo facendo, sarà ritenuto ancora poco per molti, cercheremo comunque di migliorarci quanto possibile e di trovare al contempo nuovi attivisti. Vi ringrazio della critica che serve solo a metterci in esame con noi stessi e quindi a crescere in meglio

    • ilDaniele72

      Buongiorno,
      bello il tuo commento in particolare ” …. della critica che serve a metterci in esame con noi stessi e quindi a crescere in meglio …”

      peccato che alla critica le riposte che i vostri esponenti danno sono

      ” …ti invito a fare degli aeresol con i fumi del camino … a volte funziona fare gli aeresol con i fumi di scarico degli inceneritori …”

      o

      anche continuare a storpiare i nomi delle persone, non capisco come rientri in un discorso di accettazione di una voce diversa dalla vostra.

      o

      Inventarsi anche delle situazioni solo per capire dati privati/personali di una persona non è molto costruttivo per cercare un contatto con idee diverse

      Ricordo ancore le risposte dei vostri esponenti (anche donne) che mi sono state date quando ho difeso le posizioni degli ex-lavoratori della Benetton.
      Erano così volgari che il moderatore è stato obbligato a chiudere i commenti.

      buona fortuna con le belle intenzioni

      • LucaPenzani

        Penso che tutti si debba migliorare, nel linguaggio, nelle risposte a commenti molto spesso scadenti e che cadono nella banale e gratuita presa in giro

        • ilDaniele72

          Sono d’accordo con te sulla teoria.
          Solo i fatti dimostreranno se hai ragione.

          Per ora sono stato abbastanza al centro delle vostre ire solo per non essere d’accordo con quello che dite.
          Non tanto le mie idee ma la mia persona

          quando leggerò qualcosa di diverso in risposta ad un mio commento mi ricrederò, fino a quel momento mantengo la mia diffidenza sulle persone del movimento 5 stelle di Cremona.

          mesi e mesi di commenti spiacevoli sulla vita privata di una persona non si cancellano con delle belle intenzioni.

          buona giornata

  • pinco pallino

    ma come siete belli……….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Corsaro Nero

    Voi avete presentato una mozione sul gioco d’azzardo….????????????? a me risulta che sono stati altri, quelli veri,,,,,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Photos

    Concordo con ilDaniele72 visto che voi siete quelli che buttano fuori chi solo solleva obiezioni su alcuni comportamenti ed impedisce il dialogo ed il contraddittorio trincerandosi dietro fantomatiche minacce di denunce o se in pubblico fa intervenire a vuoto la Digos!!! Voi poi dite che sareste la democrazia rappresentativa?? Ma per carità lungi da me gente che usa simili comportamenti e poi si scandalizza per cose più lievi fatte da altri, con una democrazia così non si sente il bisogno di dittatura!!