Commenta

Grignani attacca la Giunta: "Tanti proclami, ma non hanno fatto ancora nulla"

grignani-evid

Duro attacco alla Giunta Galimberti da parte dell’ex consigliere comunale di Forza Italia, Luca Grignani, secondo cui “questa Giunta mostra all’esterno un iperattivismo che è solo apparente. Hanno fatto tanti proclami, ma nella realtà, non hanno concluso niente”. Secondo il consigliere, ci sono diverse questioni che ancora necessitano di risposte. “Parliamo della Tari: a settembre dovranno fare le variazioni di bilancio e volendo potrebbero stravolgere tutto, cambiando anche gli imposti dovuti dal commercio.Invece non stanno facendo nulla del genere, perché sappiamo tutti che ciò non è possibile. Hanno criticato le nostre decisioni, ma non c’erano alternative”.

C’è poi la questione dei centri commerciali di medie dimensioni, che erano previsti in via Mantova e in via Massarotti: “Quando erano all’opposizione hanno pesantemente criticato questi progetti, eppure pare che adesso li stiano portando avanti – continua Grignani -. Ci spieghino per quale motivo”.

Altre questioni che secondo Grignani meritano attenzione sono quelle ambientali. “Quando il Pd era all’opposizione hanno fatto tanto rumore sulle vicende Tamoil, mentre ora non dicono più una parola. Stessa cosa vale per l’inceneritore: perché non se ne parla più? In questa Giunta sono molto bravi a comunicare, a trasmettere un grande attivismo. In realtà l’unica cosa concreta che hanno fatto sono le strisce blu in corso Garibaldi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti