Commenta

Sottopassi e viabilità, incontro pubblico con il Comune

PERSICO2-evid

Mercoledì 24 settembre, alle ore 21, nella palestra (ex chiesetta) di via Caprera 34, allo Zaist, si terrà l’incontro pubblico con i residenti del quartiere 6 – Zona Nord – Est (Zaist, Stadio, Lucchini, Annona) e del quartiere 5 – Zona Nord – Est (Borgo Loreto, S. Bernardo, Naviglio) per la presentazione delle alternative viabilistiche legate alla realizzazione dei sottopassi ferroviari di via Persico e di via Brescia.

Saranno presenti l’assessore al Territorio e alla Salute, con delega alla Mobilità, Alessia Manfredini, l’assessore alla Città vivibile e Rigenerazione urbana, con delega ai Quartieri, Barbara Manfredini, Marco Pagliarini, dirigente del Settore Lavori Pubblici del Comune, e Pierluigi Sforza, Comandante Reggente della Polizia Locale.

L’incontro in programma mercoledì 24 settembre si inserisce nel percorso individuato dall’Amministrazione finalizzato a condividere con i residenti dei quartieri interessati le soluzioni viabilistiche che necessariamente devono essere individuate a seguito delle opere intraprese per eliminare le strozzature provocate dai due passaggi a livello, in ambito cittadino, della della linea Milano-Cremona-Mantova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti