Commenta

Negozi, qualche spiraglio sui corsi Campi, Garibaldi e Mazzini

negozi2-evid

Finalmente dei nuovi ingressi commerciali tra corso Campi e corso Garibaldi.  Oltre alla gastronomia “Da leccarsi i baffi’, vineria ed enoteca con cucina, che ha aperto nella zona pedonale di corso Garibaldi, al 21 di corso Campi (uno dei due ex Benetton) si insedierà la gioielleria Torelli, già presente a Cremona sempre in corso Campi all’angolo con via Antico Rodano. Più decentrato dalle vie dello shopping, ma non troppo, un ritorno: Tencati riapre a Cremona un punto vendita di tessuti e biancheria per la casa. L’azienda con sede a San Secondo Parmense aveva lasciato qualche tempo fa i locali nel comparto dell’hotel Ibis in via Mantova. L’apertura in via Dante, all’angolo con la stazione degli autobus, è prevista per questo sabato, 29 settembre.

In corso Mazzini  prevista altra nuova apertura, all’angolo con via S.Tomaso, proprio in una zona ultimamente ‘massacrata’ da chiusure di negozi anche di vecchia data. Si tratta del negozio di abbigliamento femminile “B.Nice”, che ha annunciato il suo arrivo con cartelli appesi alle saracinesche. Da ultimo i locali avevano ospitato Kammi calzature.

Tra i pubblici esercizi, oltre ai gossip su nuove chiusure in centro storico, sembra certa l’apertura di un disco club a Costa S. Abramo, all’interno del contesto Sporting Club. Per il momento solo indiscrezioni, ma il gruppo che ha intenzione di varare il nuovo locale è composto dai maggiori imprenditori del settore ristorazione a Cremona e le trattative sarebbero in fase avanzata. Incerta invece la riapertura del Coloniale, alle Colonie Padane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti