3 Commenti

Ecco le offerte di lavoro attive nei Centri per l'Impiego

lavoro

Ecco di seguito le offerte di lavoro attive questa settimana nei Centri per l’Impiego di Cremona, Crema e Casalmaggiore. Per candidarsi a un’offerta di lavoro verificare prima il possesso dei requisiti previsti. Presentare poi la propria candidatura consegnando il curriculum vitae personalmente, preferibilmente in formato elettronico, oppure inviandolo via e-mail all’indirizzo del Centro per l’Impiego che ha esposto l’offerta. Si chiede di specificare nell’oggetto i codici di riferimento per la candidatura.

Opportunità arrivano anche dalla due giorni di colloqui organizzata dal centro outlet Fidenza Village per chiunque sia interessato a una posizione lavorativa. Questa iniziativa si terrà domenica 16 e lunedì 17 novembre 2014 presso il Fidenza Business Center e sarà realizzata in collaborazione con Quanta Sistema Moda, società di recruiting specializzata nel settore moda e design. Per poter accedere all’evento è necessario registrarsi tramite il sito fidenzavillage.quanta.com. L’evento è rivolto a candidati interessati alle posizioni di store manager e assistant manager con un minimo di cinque anni di esperienza, sales assistant con un minimo di due anni di esperienza, cameriere/barista e stock controller con il requisito comune e indispensabile della conoscenza della lingua inglese. Saranno inoltre rilevanti i profili in grado di sostenere conversazioni in lingua russa e in lingua cinese.

 

LE OFFERTE ATTIVE NEI CENTRI PER L’IMPIEGO DI CREMONA, CREMA E CASALMAGGIORE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Gianni Bassini

    I centri per l’impiego pubblicano sul sito della Provincia di Cremona [raggiungibile dalla home page] tutte le informazioni e le offerte http://www.provincia.cremona.it/servizi/cpi/

    • luis

      E quindi? ora facciamo polemica pure sui giornali che danno spazio alle offerte di lavoro? mi pare che le informazioni non mancano nell’articolo

      • Gianni Bassini

        Nessuna polemica. Completavo l’informazione; non ho visto il link nell’articolo e non pensavo che questa integrazione potesse disturbare polemicamente qualcuno.
        Aggiungo, in uno spirito di completezza e collaborazione, che sul sito dei cpi le informazioni sono dinamiche ed aggiornate direttamente. Se queste informazioni vengono poi rilanciate sui giornali online non posso che essere contento.