Commenta

Cantieri in città: ecco le modifiche alla viabilità

lavori-strada-evid

Nuova serie di lavori in città, in programma tra l’11 e il 19 dicembre, che porteranno altrettante modifiche alla viabilità cittadina, con restringimenti di carreggiata e chiusure temporanee di strade. Giovedì 11 e e venerdì 12 dicembre, dalle 8 alle 18  un cantiere edile interesserà via S. Maria in Betlem, al civico 12, con il restringimento di carreggiata e l’istituzione del senso alternato di marcia regolamentato dalla presenza fissa di movieri a terra ed il limite di velocità a 30 km/h.

Il 15 e 16 dicembre, per l’allestimento di un cantiere edile, dalle 7 alle 19 sarà chiusa via Ruggero Manna nel tratto compreso fra via Jacini e via Pettinari. Sarà vigente il divieto di circolazione nella via nel tratto compreso fra via Jacini e via del Consorzio, con accesso consentito solo ai pedoni e alle biciclette. Le modifiche alla viabilità saranno indicate sul posto (da piazza san Paolo percorso alternativo attraverso le vie Ferrario, Bissolati, Ricca, Vittorio Emanuele II e Manna e da piazza Santa Lucia percorso alternativo attraverso le vie S. Lucia, Bissolati, S. Omobono e Manna).

Dal 17 al 19 dicembre via Bredinetta, nel tratto di passerella ciclo pedonale, e la sede stradale sottostante adibita a circolazione veicolare saranno interessate da lavori per conto di Aem Gestioni: passerella e sede stradale saranno chiuse con indicazione dei percorsi alternativi. Il sottopasso di via Bredina sarà chiuso al traffico (con esclusione dei mezzi che da via S. Ambrogio devono recarsi alle attività poste lungo la via).

Dal 18 al 19 dicembre un altro cantiere edile riguarderà le vie Beltrami, Platina e Patecchio. Dalle 8 alle 17 in via Platina (all’altezza del civico 66) vi sarà un restringimento di carreggiata che comporterà l’istituzione del senso di marcia regolamentato dalla presenza fissa di movieri a terra in tutte le fasi operative dei lavori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti