Politica

Fare Nuova la Città si ritrova per fare il punto su amministrazione

“Lasciamoci coinvolgere” è il titolo dell’Assemblea dell’Associazione  Fare nuova la città che si terrà sabato 18 aprile dalle ore 16 in sala Zanoni. “Fare nuova la città – si legge nel comunicato stampa che accompagna la convocazione – è uno dei pochissimi luoghi disponibili a Cremona per partecipare direttamente alla vita amministrativa della città, per conoscere ed approfondire gli argomenti amministrativi in diretta, collaborare con i consiglieri comunali e gli assessori. Fare nuova la città è un cantiere aperto, nel quale la costruzione dei luoghi e delle modalità dì partecipazione delle persone è una dinamica in divenire, che si adatta ai momenti, alle persone, agli argomenti.
“Ad oggi sono attivi: i gruppi di lavoro (6 gruppi su diverse tematiche a cui partecipano i soci, i consiglieri comunali e spesso gli assessori, gli incontri la giunta); incontri dei soci con gli assessori; gli incontri pubblici (su temi specifici di particolare rilevanza aperti a tutta la cittadinanza)”.

Durante l’Assemblea, insieme ai gruppi di lavoro, al direttivo, ai consiglieri comunali, agli assessori ed al sindaco, tracceremo un punto del percorso amministrativo fino a qui svolto e analizzeremo le linee per le attività dei prossimi mesi, sia dal punto di vista delle attività dell’associazione che dal punto di vista amministrativo.
L’Assemblea sarà anche l’occasione per aderire o rinnovare l’adesione per il 2015 all’Associazione  Fare nuova la città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...